X


Pierluigi Diaco corregge Mara Venier: “Non è così”, è successo a Domenica In

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Domenica In
Foto Pierluigi Diaco corregge Domenica In

Pierluigi Diaco corregge Mara Venier a Domenica In: “Ti Sento un successo? Non è così”

Puntata di Domenica In che si è aperta parlando del successo di Ballando con le stelle con alcuni dei protagonisti: Arisa e Federico Fashion Style. In studio anche Guillermo Mariotto, Roberto Alessi, Alessandra Mussolini e Pierluigi Diaco. E proprio quest’ultimo ha avuto modo di correggere la sua cara amica Mara Venier quando quest’ultima se n’è uscita dicendo che il suo programma Ti Sento è “un grandissimo successo”: “Non è così, ma grazie. Va bene”.

Mara Venier replica a Pierluigi Diaco: “Seguirti è sempre un piacere”

E Mara Venier ha replicato a Pierluigi Diaco dicendogli che “seguirti è sempre un piacere”. Il pubblico avrà avuto modo di lodare la sincerità di Pierluigi Diaco il quale non ha calcato la mano sul “grandissimo successo” pronunciato da Mara Venier nel parlare del suo programma Ti Sento. Il programma, come ha sottolineato il conduttore, va in onda su Rai2 in seconda serata il martedì (poi in replica il sabato) e poi tutti giorni su Rai Radio 2.

Domenica In, Pierluigi Diaco commenta Alessandra Mussolini: “I rosiconi rompono le scatole”

Oggi a Domenica In si è parlato del grande successo di Ballando con le stelle in attesa degli ospiti di Mara Venier. Tra i presenti in studio anche Alessandra Mussolini che ieri ha annunciato a Milly Carlucci che rimarrà in trasmissione, ma che seguirà le vicende vicino al suo amato pubblico. Pierluigi Diaco, nel prendere la parola, ha elogiato proprio Alessandra Mussolini: “Mi ha colpito come il pregiudizio abbia preso di mira Alessandra Mussolini. Ma ha dimostrato di saper fare benissimo la televisione. Grande senso dello spettacolo. I rosiconi che se la ricordano politica rompono le scatole”.