X


Piero Chiambretti, la rivelazione su Fiorello: “E’ stato il primo a farlo”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Interviste
foto Piero Chiambretti morta la madre

Piero Chiambretti rivela: “Fiorello è stato il primo a comprare il mio libro”

Da pochi giorni il noto conduttore Piero Chiambretti, che nelle ultime stagioni televisive stiamo vedendo al timone di Tiki Taka, è uscito con la sua autobiografia. Un racconto introspettivo, dove il conduttore ha scavato dentro di sé, decidendo di portare alla luce la sua storia fatta di soddisfazioni, successi professionali ma anche di momenti più complicati che hanno segnato la vita di Piero Chiambretti. Il noto showman ha rilasciato una interessante intervista al settimanale Chi, dove ha rivelato chi è stata la prima persona che ha acquistato il suo libro:

Fiorello è stato il primo a chiamarmi per dirmi che aveva comprato il mio libro. Gli ho risposto che se non gli dovesse piacere gli ridarò i soldi. Ho iniziato facendo animazione nei villaggi turistici proprio  come faceva lui

ha ricordato Piero Chiambretti nel corso dell’intervista al giornale gestito da Alfonso Signorini.

Piero Chiambretti ricorda gli inizi: “Ecco come andò con Maurizio Costanzo”

La grande carriera di Piero Chiambretti è indubbiamente merito dell’enorme talento dell’artista nato ad Aosta, ma ad averci messo del suo è stato sicuramente anche il grande giornalista Maurizio Costanzo. Da sempre il marito di Maria De Filippi è uno dei principali scovatori di talenti e Piero Chiambretti lo ha ricordato nel corso di una intervista concessa a Chi: “Costanzo scrisse un trafiletto dove segnalava la mia capacità di essere brillante ma anche innovatore. Poi mi invitò al Maurizio Costanzo Show e mi presentai con una banana”.

Piero Chiambretti shock: “Sono stato deriso e bullizzato”

Nei giorni scorsi il bravissimo Piero Chiambretti è stato protagonista di una confessione scioccante, in cui ha ripercorso alcuni eventi che lo hanno segnato. Queste alcune delle parole del talento scoperto da Maurizio Costanzo: “Ho sempre avuto un po’ il problema dell’altezza. Sono stato deriso, bullizzato”.