X


Pierpaolo Pretelli brutta nottata dopo Tale e Quale: “Ho avuto tanta adrenalina”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Musica
foto Pierpaolo Pretelli notte bianco

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli notte in bianco: “Ho avuto tanta adrenalina”

E’ stata una puntata carica di emozioni quella di Tale e Quale Show andata in onda su Rai Uno ieri sera venerdì 22 ottobre 2021, anche per Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti in gara.

A farlo sapere sui social è stato proprio l’ex gieffino, visto che ha raccontato ai suoi fan di non essere riuscito a chiudere occhio questa notte pronunciando queste parole: “Ho avuto tanta tanta adrenalina”.

Pierpaolo Pretelli dopo la nuova puntata di Tale e Quale Show svela: “Difficoltà a prendere sonno”

Pierpaolo Pretelli un protagonista della nuova edizione di Tale e Quale Show si è cimentato nell’imitazione di Cesare Cremonini, che è stata molto apprezzata dalla giuria. L’ex concorrente del GF Vip 5 dopo essersi esibito, e al termine della nuova puntata ha rotto il silenzio tramite dei video condivisi tra le storie del suo profilo Instagram.

Precisamente il giorno seguente, il fidanzato di Giulia Salemi ha ammesso di non aver trascorso una bella nottata: “Ho avuto difficoltà a prendere sonno”.

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli ironizza: “Sembrava per un attimo di stare agli Eurovision!”

Pierpaolo Pretelli che di recente ha manifestato la sua delusione, sempre riferendosi a ciò che è successo nella puntata di Tale e Quale Show di ieri, si è lasciato andare a un complimento indirizzato anche ai suoi compagni di avventura seppur detto in maniera ironica: “Buongiorno, ieri serata pazzesca, sembrava per un attimo di stare agli Eurovision!“.

Intanto nel suo ultimo post pubblicato su Instagram, l’ex gieffino ha inserito questa didascalia nel video della performance in cui ha imitato Cesare Cremonini: “Emozioni nella sesta puntata di Tale e Quale Show. La nuova stella di Broadway”.  Diversi personaggi televisivi e parecchi utenti della rete non hanno perso tempo per elogiare Pierpaolo, e i seguenti sono soltanto alcuni dei tanti commenti: “Sei sempre il numero uno”, “Magico”, “Non importa come sia andata la classifica, l’importante è sapere che hai raggiunto i cuori di chi per te conta veramente. Sei migliorato moltissimo e cresciuto molto in questo programma. Continua così e trova la tua strada!”.