X


Pomeriggio 5, Amedeo Goria punge Vera: “Richiamo d’Urso più forte del mio”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Amedeo Goria punge vera

Amedeo Goria punge Vera Miales a Pomeriggio Cinque: “Il richiamo di Barbara d’Urso è più forte del mio”

E’ appena terminata anche quest’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha ovviamente parlato del Grande Fratello Vip dando qualche succosa anticipazione sull’attesa puntata di stasera. Ad un certo punto la popolare conduttrice ha chiamato in studio Vera Miales, che finalmente ha avuto modo di vedere il suo fidanzato Amedeo Goria collegato in diretta dalla casa del GF Vip 6. E l’inviata al fianco del giornalista ha subito ricordato alla conduttrice che i due non si sono ancora incontrati dal vivo. Per tale ragione Amedeo Goria ha colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina a Vera Miales, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Dovrei vederla domani a Roma, evidentemente il richiamo di Barbara è più forte del mio…”

Pomeriggio 5, Vera Miales a Barbara d’Urso: “Perchè io e Amedeo Goria non ci siamo ancora visti? Mi faccio desiderare”

Ovviamente Barbara d’Urso ha subito riso alla battuta al fulmicotone di Amedeo Goria ospite oggi a Pomeriggio Cinque, asserendo: “Capisci? L’ho chiamata io ed è arrivata…Ma Amedeo le avevi chiesto di raggiungerti, e lei non è venuta…” Successivamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ieri ha dovuto gestire un imprevisto in diretta, si è rivolta subito a Vera Miales per sapere il motivo per cui non si sono ancora visti. E quest’ultima, con il sorriso sulle labbra, ha dichiarato di aver preferito farsi desiderare: “Mi faccio desiderare Barbara…” Ha poi preso la parola nuovamente Amedeo Goria, il quale ha rivelato che il vero motivo per cui non si sono ancora incontrati è perchè lei ha lavorato tanto in questo periodo.

Amedeo Goria sul suo rapporto con Vera Miales a Pomeriggio Cinque: “Abbiamo deciso di ricominciare da zero”

Barbara d’Urso ha poi voluto leggere uno stralcio dell’intervista rilasciata da Amedeo Goria al portale SuperGuidaTv in cui ha ammesso che al momento i rapporti con Vera Miales si sono raffreddati. E Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5 ha subito chiesto delucidazioni a riguardo. Il papà di Guenda Goria ha quindi tenuto a precisare di aver detto la verità, aggiungendo però che proprio ieri si sono sentiti e hanno deciso di riniziare da zero la loro storia d’amore: “Lei è la mia compagna, ma la mia famiglia viene prima…”