X


Pomeriggio 5, Amedeo Goria su Vera Miales confessa: “Non l’ho ancora vista”

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria pomeriggio 5

Amedeo Goria ospite a Pomeriggio Cinque: “Vera Miales? Non l’ho ancora vista”

E’ terminata poco fa la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E proprio sul finire della trasmissione Barbara d’Urso ha parlato del Grande Fratello Vip, dando anche qualche succosa anticipazione sulla puntata di stasera. Tra gli ospiti c’erano anche gli ultimi due eliminati del GF Vip 6, Samy Youssef e Amedeo Goria. Ovviamente la conduttrice non ha potuto esimersi dal chiedergli come stanno andando le cose con Vera Miales adesso che è uscito fuori dalla casa più spiata dagli italiani. E Amedeo Goria ha ammesso di non aver ancora visto Vera, aggiungendo di aver preferito passare questi giorni insieme alla figlia Guenda e al suo fidanzato (e promesso sposo) Mirko Gancitano: “Ho preferito dare la precedenza a mia figlia…Quindi no, non ho ancora visto Vera…” Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque ha quindi chiesto a Amedeo Goria se si senta realmente fidanzato con la ragazza. E il giornalista ha dato una risposta che non ha soddisfatto per nulla la d’Urso: “Mi sento semifidanzato…”

Pomeriggio 5, Amedeo Goria difende Vera Miales: “Non ha inventato la gravidanza”

Gli ospiti in studio a Pomeriggio Cinque hanno iniziato a rumoreggiare molto, asserendo di credere che Amedeo Goria non faccia sul serio con Vera Miales. Successivamente hanno anche avanzato l’ipotesi che la ragazza abbia addirittura inventato la gravidanza solo per finire sui giornali. Amedeo Goria oggi ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha però immediatamente difeso la sua fidanzata, asserendo di non credere nella maniera più assoluta che possa essere arrivata a tanto:

“Io le credo…Non penso abbia organizzato la cosa…E il fatto che io le creda vuol dire che tra noi c’è qualcosa di più di una semplice conoscenza…”

Tuttavia la maggior parte degli ospiti di Pomeriggio 5 hanno continuato ad esprimere molte perplessità su questa storia tra Vera Miales e Amedeo Goria, il quale è tornato sui social in queste ore.

Vera Miales, Amedeo Goria a Pomeriggio Cinque ammette: “In futuro potrebbe esserci un progetto di vita”

Ha poi preso la parola Roberto Alessi a Pomeriggio 5 asserendo di credere che Amedeo Goria e Vera Miales non abbiano mai fatto alcun tipo di progetto a lungo termine. Amedeo Goria a Pomeriggio Cinque ha confermato che di progetti al momento non ce ne sono all’orizzonte, ma non ha affatto chiuso del tutto la porta: “Non c’è ancora un progetto di vita con Vera Miales, ma magari in futuro sì…” In futuro potrebbero convolare a nozze? D’altronde quest’ultima ha sempre dichiarato che il suo sogno più grande è quello di sposare il giornalista.