X


Programmazione tv stasera, 8 ottobre: Tale e Quale Show, GF Vip e altre proposte

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Conti e Signorini sfida

Stasera in tv, venerdì 8 ottobre: ennesima sfida in ascolti tra il Grande Fratello Vip e Tale e Quale Show

Come ogni venerdì anche oggi, 8 ottobre 2021, in prima serata si ripeterà la sfida in ascolti tra Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti e il GF Vip di Alfonso Signorini, in onda rispettivamente su Rai1 e Canale5. Per lo show di Rai1 sarà la quarta puntata, mentre il reality di Canale5 giunge all’ottavo appuntamento, dato che va in onda anche di lunedì. Fino ad oggi ad avere la meglio in termini di ascolti è sempre stato Carlo Conti con Tale e Quale Show.

Questa sera in televisione, 8 ottobre 2021: GF Vip, Tale e Quale Show, Quarto Grado e gli altri programmi in onda

Oltre alla quarta puntata di Tale e Quale Show e ad un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip, stasera 8 ottobre in tv andranno in onda i programmi seguenti. Rai2 trasmetterà gli ultimi episodi di NCIS e Bull, mentre il terzo canale proporrà la pellicola Vivere; Quarto Grado terrà banco su Rete4 e il film John Rambo su Italia1.

Stasera in tv, venerdì 8 ottobre 2021: Tale e Quale Show, Grande Fratello Vip e le proposte delle ultime reti

Infine, a completare la programmazione televisiva di stasera, 8 ottobre, che sulle reti principali vede schierati, come suddetto, il GF Vip e Tale e Quale Show, saranno Propaganda Live su La7, Gomorra-La serie su Tv8 e Fratelli di Crozza su Nove (sono possibili variazioni rispetto a quanto apprendiamo da DiPiùTV).