X


Questa sera in tv, 30 ottobre: terzo scontro tra Ballando e Tu sì que vales

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci 16 ottobre

Stasera in televisione, 30 ottobre: terza sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales

Quali programmi andranno in onda stasera 30 ottobre? Su Rai1 andrà in onda la terza puntata di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Quest’anno il cast è davvero variegato e ce n’è per tutti i gusti: da Sabrina Salerno a Memo Remigi passando per Morgan e Arisa e Al Bano Carrisi. Lo show di Rai1 si difende bene dalla corazzata di Canale5 rappresentata da Tu sì que vales con l’immancabile giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli.

Programmi tv stasera 30 ottobre: Ballando-Tu sì que vales, S.W.A.T, Agente 007, I Simpson

Stasera in televisione (sabato 30 ottobre) andrà in onda la terza sfida tra Ballando con le stelle e Tu sì que vales. Ecco quali altri programmi andranno in onda questa sera: su Rai2 il pubblico potrà godersi il telefilm S.W.A.T. (episodi intitolati Due Fratello e Memento Mori), a seguire Clarice con l’episodio intitolato Scomode verità. Su Rai3 il programma di attualità Indovina chi viene a cena mentre su Rete4 spazio al cinema con Agente 007 – Vivi e lascia morire. E infine I Simpson su Italia1 (speciale: La paura fa novanta).

Cosa va in onda stasera? Ballando, Tu sì que vales e tutti gli altri programmi

Questa sera in tv, oltre Ballando e Tu sì que vales, andranno in onda i seguenti programmi (tenendo conto che i palinsesti potrebbero subire delle variazioni all’ultimo minuto): su La7 la serie tv Versailles. Su Tv8 il film Il collezionista di ossa e infine sul Nove il documentario Casamonica – La resa dei conti.