X


Samy Youssef dopo l’addio al GF Vip confessa: “Sono rimasto molto sorpreso”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Samy Youssef GF Vip

GF Vip, Samy Youssef sorpreso dopo l’eliminazione: “C’era gente che volevo conoscere”

Samy Youssef è stato indubbiamente un protagonista del GF Vip durante il suo soggiorno nel reality, infatti è stato centrale in molte dinamiche anche speziate, come le discussioni con Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Samy Youssef, che ha anche punto Jessica Selassiè, è tornato sui social rispondendo alle domande dei fan, che si sono sbizzarriti a chiedergli le curiosità sul reality ed anche un aspetto che lo ha colpito: “Sono rimasto molto sorpreso di trovarmi in mezzo a gente che avevo tanta voglia di conoscere. E poi essere picchiato da Francesca Cipriani mi manca”.

Samy Youssef ha una certezza dopo il GF Vip: “Penso di essere stato capito”

Samy Youssef al GF Vip è stato protagonista di molte dinamiche ed anche di parecchie discussioni, in particolare con Alex Belli. Samy, che ha anche punto Jessica Selassiè, ha raccontato anche la sua emozionante storia, e fatalità lo ha fatto proprio nel giorno del suo addio al programma dopo una bellissima ed emozionante sorpresa. Dopo l’addio al GF Vip, Samy ha interagito con i fan su Instagram dando modo di farsi conoscere, ed ha anche ammesso: “Anche se in poco tempo penso di essere stato capito da molti di voi, e sono certo che se fossi rimasto mi sarei potuto raccontare molto di più”.

GF Vip, Samy Youssef non si aspettava l’eliminazione: “Sono rimasto sorpreso”

Dopo aver raccontato la sua emozionante storia, fatta di sacrifici e del sogno di arrivare in Italia per dare una vita migliore a sè stesso e alla sua famiglia, Samy Youssef ha lasciato il GF Vip per scelta del pubblico. Samy ha ammesso di essere rimasto spiazzato dall’eliminazione: “Sono stato molto sorpreso, considerando che ero l’unico a non aver preoarato le valigie, però ho capito che nella vita non bisogna dar nulla per scontato”.