X


Scherzi a parte, dubbi sullo scherzo a Cristiano Malgioglio: l’auto era vuota?

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Personaggi Tv
Foto di Cristiano Malgioglio a Scherzi a parte

Cristiano Malgioglio, finto scherzo al cantante a Scherzi a parte?

Domenica 17 ottobre è andata in onda l’ultima puntata di Scherzi a parte. Un’edizione questa avvolta nel mistero sulla veridicità o meno di alcuni scherzi. In quest’ultima puntata, in particolar modo, lo scherzo fatto a Cristiano Malgioglio ha fatto dubitare i telespettatori. L’attuale giudice di Tale e Quale show è stato ingannato con l’aiuto di Alfonso Signorini ma i più attenti spettatori hanno notato che, più volte, in diverse scene dello scherzo vi sono delle incongruenze. Il cantante si troverebbe in un’auto con un autista spericolato ma prima appare con la cintura che poi misteriosamente scompare, ed in seguito in alcune immagini della macchina vista da fuori, sembra mancare totalmente il passeggero.

Scherzi a parte, Cristiano Malgioglio e la macchina vuota

Lo scherzo a Cristiano Malgioglio nasce durante un presunto servizio fotografico con la complicità di Alfonso Signorini . Il cantante che doveva posare su una barca, si vede costretto ad andare subito via a causa di un guasto. Viene, quindi, messo su una macchina che dovrebbe portalo negli studi di Scherzi a parte. Ma l’autista della macchina si mostra essere spericolato nella guida, sotto direttive del conduttore Enrico Papi . Fin qui, nulla di strano se non fosse che in diverse scene dello scherzo, il cantante prima indossa la cintura e poi è sprovvisto di essa. Inoltre, in diverse scene che riprendono il fuori della macchina in corsa, sembra che non vi sia nessun passeggiero.

Cristiano Malgioglio e Dayane Mello: misteriose clip a Scherzi a parte

Non solo lo scherzo a Cristiano Malgioglio resta misterioso agli occhi del pubblico. Anche nelle scorse puntante, durante lo ‘scherzo in diretta’ molti telespettatori hanno notato delle incongruenze. Famose le clip dello scherzo a Dayane Mello. La particolarità nel suo caso fu che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip , in quel momento, non si trovava nemmeno in Italia. Si conclude, quindi, con un alone di mistero l’ultima puntata di Scherzi a parte che si è sfidata con la fiction Cuori, in onda su Rai 1.