X


Scherzi a parte, video scherzo Memo Remigi: il cantante smemorato

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Programmi Tv
Foto Memo Remigi Scherzi a parte

Scherzi a parte, Memo Remigi vittima: l’artista rinominato nelle case di riposo

Tra gli sketch di Scherzi a parte dell’ultima puntata merita una particolare menzione lo scherzo fatto al grande Memo Remigi. L’artista, che nei mesi scorsi ha abbracciato nuovamente una popolarità 2.0 anche grazie alla sua presenza fissa nel programma di Rai Uno Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, è stato uno dei vip presi di mira da Enrico Papi e da Scherzi a parte. Il musicista, vittima di uno scherzo dai forti e divertenti equivoci, si è infatti lanciato in un nuovo tour nelle case di riposo, in cui Memo Remigi suona e canta per vari anziani. Tutto fila liscio nella prima parte degli impegni, fino a quando il noto cantante famosissimo negli anni ’70 si imbatte in una particolare tappa di Brescia dove gli anziani suoi fan gli fanno credere ben altre cose, scambiandolo in maniera molto divertente per un tale Aldo.

Scherzi a parte, Memo Remigi vittima di uno scambio di persona nella candid di Enrico Papi

Divertentissimo scherzo del programma di Canale Cinque Scherzi a parte a Memo Remigi. Il noto artista, nel corso di una esibizione in una casa di riposo di Brescia, viene scambiato per un certo Aldo, sia dai pazienti che dagli infermieri della struttura. Al termine del mini concerto Memo Remigi viene provocato in continuazione e scambiato, fino ad essere addirittura rinchiuso in una stanza, ma solamente dopo essere stato costretto ad una visita di routine in cui scopre di avere una pressione ai limiti del normale.

Scherzi a parte, Memo Remigi scopre tutto grazie a Mal: cosa è accaduto nel programma di Enrico Papi

Dopo un comico scherzo ad una vip, anche Memo Remigi si è ritrovato a fare i conti con Scherzi a parte di Enrico Papi. Rinchiuso in una camera con un compagno di letto, ben presto il nostro Memo Remigi scopre che il suo coinquilino non è altro che Mal, il noto artista che gli rivela di essere su Scherzi a parte.