X


Soleil Sorge ha un crollo al GF Vip 6: “E’ un cafone, non ne posso più”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge perde la pazienza e sbotta: “E’ un cafone, non ne posso più”

Ore particolarmente convulse queste per Soleil Sorge. Difatti quest’ultima, parlando a tu per tu con l’attore Alex Belli al GF Vip 6, ha rivelato di non poter davvero più sopportare un vip in particolare (senza mai citare il suo nome), che pare abbia cambiato completamente il suo comportamento dalla puntata di lunedì scorso: “E’ un cafone. A me sta veramente iniziando a dare fastidio…” Per tale ragione Soleil Sorge non ha nascosto che proprio per questi atteggiamenti tenuti da questo concorrente che ormai l’aria nella casa più spiata dagli italiani sarebbe diventata davvero pesante: “Non ne posso più. Meglio che sto zitta…”

Soleil Sorge infastidita al GF Vip 6: “Voglio fare lo sciopero della parola”

Soleil Sorge al Grande Fratello Vip, sempre parlando con Alex Belli di questa situazione pesante venutasi a creare in questi ultimi giorni nella Casa di Cinecittà per via dei comportamenti di questo concorrente, è anche arrivata a dire di essere tentata di fare lo sciopero della parola d’ora in avanti: “Io forse è meglio che faccio lo sciopero della parola…” E Alex Belli del GF Vip 6 non ha potuto far altro che dare ragione a Soleil Sorge, la cui mamma ha sparato a zero su Luca Onestini:

“Fa fatica anche a salutarci al mattino…”

Non è dato sapere chi sia questo concorrente, ma in tanti sui social hanno iniziato a ipotizzare che potrebbe essere Gianmaria Antinolfi, il quale ha discusso lunedì scorso proprio con Soleil Sorge. Il motivo? Perchè quest’ultima ha rivelato che questo vip sarebbe entrato nella Casa solo per farle un dispetto: “Tu vieni dentro sapendo che lo stai facendo solo per fare un dispetto a me. Che esperienza sta facendo qua?”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alex Belli a Soleil Sorge: “Noi lasciamo correre”

Alex Belli ha quindi voluto far sapere a Soleil Sorge di capire perfettamente il suo stato d’animo, avendo constato amaramente che purtroppo molti concorrenti del GF Vip 6 non riescono a lasciar correre su ciò che succede in puntata:

“La differenza è che noi viviamo la puntata e poi, dopo, è come se la tirassimo via… invece, loro si immergono…”

E Soleil Sorge al Grande Fratello Vip si è limitata ad annuire con la testa in segno di approvazione.