X


Soleil Sorge sulle sorelle Selassiè ammette: “Felice di averle votate, messe alla prova”

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge sul voto alle sorelle Selassiè: “Sono felice di averlo fatto”

Ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip 6. E come di consuetudine sul finire della trasmissione i concorrenti del GF Vip sono stati chiamati a fare le loro nomination. In questa occasione Soleil Sorge ha deciso a sorpresa di votare le sorelle Selassiè, invece di qualche altra concorrente con cui ha discusso. Una volta finita la puntata Soleil Sorge ha rivelato di aver avuto i suoi buonissimi motivi per nominarle, asserendo che soprattutto su due sorelle ha avuto più di qualche vibrazione negativa:

“Le rivoterei…Sono felice di averle nominate…Strategicamente ho notato delle cose a livello di vibrazioni…Anzi, di due di loro. Mi puzzavano di vibes strane…”

Soleil Sorge dopo aver votato le sorelle Selassiè al Grande Fratello Vip 6: “Le ho messe alla prova”

Soleil Sorge, parlando con alcuni concorrenti del GF Vip 6, ha poi confessato di aver nominato le sorelle Selassiè anche per metterle alla prova in qualche modo, volendo capire come si comporteranno nei suoi confronti d’ora in poi:

“Ho voluto metterle alla prova. Adesso si vedrà cosa faranno. Ora che le ho nominate voglio vedere come si comporteranno con me…”

Soleil Sorge del Grande Fratello Vip, sulla quale Alex Belli ha fatto una confessione, ha poi rivelato di voler valutare nei prossimi giorni se le sorelle Selassiè terranno un atteggiamento falso o meno nei suoi confronti, anche perchè non ha fatto mistero di avere molti dubbi: “Voglio vedere se sono false oppure no. Non me la raccontano giusta…”

Clarissa Selassiè su Soleil Sorge al GF Vip: “Che senso ha avuto votarci?”

Intanto anche le sorelle Selassiè non hanno nascosto di esserci rimaste male nell’essere state nominate da Soleil Sorge, con la quale hanno sempre pensato di avere degli ottimi rapporti nella casa del Grande fratello Vip 6. E quella a dispiacersi maggiormente è stata senza ombra di dubbio Clarissa Hailè Selassiè, la quale ha rivelato di non capire perchè Soleil Sorge non abbia nominato Francesca Cipriani o Ainett Stephens, con le quali ha avuto più di qualche problema: “Che senso ha? Ci sono rimasta male di questa sua scelta…” Si chiariranno?