X


Sonia Bruganelli, botta e risposta con Ainett: “Disabilità un dono? No”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli ironia

GF Vip, Ainett Stephens stoppata da Sonia Bruganelli: “Non riesco a vedere disabilità come un dono”

Questa nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 è stata pregna di emozioni sia per i concorrenti che per gli spettatori a casa. E giusto poco fa c’è stato un momento dedicato ad Ainett Stephens, la quale ha parlato di suo figlio autistico. In questa occasione la concorrente del GF Vip 6 ha rivelato di aver reagito a questo dramma con la fede, consigliando a tutti i genitori di andare subito dal dottore nel momento in cui percepiscono che i loro figli potrebbero avere problemi, e non fare finta di niente perchè magari faticano ad accettare la situazione. A quel punto è intervenuta Sonia Bruganelli, la quale ha stoppato Ainett Stephnes. Il motivo? Ha semplicemente voluto spezzare una lancia in favore di tutte le persone che fanno davvero fatica ad accettare di vedere i loro figli disabili, come lei stessa:

“Vorrei tendere la mano alle persone che come me non sono riusciti a vedere la disabilità come un dono, ma sono felice che grazie alla fede hai reagito…”

Sonia Bruganelli parla del suo dramma al Grande Fratello Vip: “Avrei voluto vedere mia figlia comportarsi come gli altri”

Sonia Bruganelli, evidentemente rattristita nel parlare di questo suo dramma, si è poi sfogata al GF Vip 6. Difatti la popolare opinionista del Grande Fratello Vip, che poco prima ha lanciato un avvertimento a Manuel Bortuzzo, ha dichiarato che avrebbe tanto voluto vedere sua figlia correre, giocare e fare tutte le cose che gli altri ragazzi fanno alla sua età, ma purtroppo per questo suo problema non può farlo:

“Avrei voluto vederla correre, giocare e fare tutte le cose che fanno i ragazzi della sua età…”

Ainett Stephens del Grande Fratello Vip ha poi preso nuovamente la parola per dire di comprendere perfettamente lo stato d’animo dell’opinionista, aggiungendo che non bisogna mai arrendersi: “Ho deciso di vivere un presente vigile, e sarà quel che sarà…”

Ainett Stephens confessa: “Ho dovuto lavorare tanto su me stessa”

Ovviamente Ainett Stephens, parlando di suo figlio autistico, non ha fatto mistero che nel momento in cui ha saputo la verità il mondo le è caduto addosso: “Nessun genitore al mondo spera di vivere una cosa del genere…” Per tale ragione Ainett Stepohnes ha confessato che per superare il trauma ha dovuto tanto lavorare su se stessa: “Ho dovuto lavorare tanto su me stessa, e penso sia stato Dio ad aiutarmi…”