X


Sophie Codegoni bacchetta Gianmaria Antinolfi, che corre da Soleil: “Aiutami”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

GF Vip, Sophie Codegoni delusa da Gianmaria Antinolfi: “Hai commesso un errore”

Ieri sera in puntata c’è stato un nuovo confronto a tre tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6. E una volta finita la puntata quest’ultima ha criticato duramente gli atteggiamenti tenuti dal primo nei confronti della sua ex fidanzata Soleil durante il confronto:

“Ti dovevi alzare e dovevi venire accanto a me, non stare seduto vicino alla tua ex, lasciandomi sola tutto il tempo…Scusami eh…”

Sophie Codegoni ha infatti dichiarato di esserci rimasta male che durante il confronto Gianmaria Antinolfi l’ha lasciata sola tutto il tempo, credendo sia stata l’ennesima mancanza di rispetto nei suoi confronti: “Tra poco le andavi in braccio…” L’imprenditore napoletano le ha subito chiesto scusa, facendo presente che dietro questi suoi atteggiamenti non c’è stata alcuna malizia.

Gianmaria Antinolfi si confronta con Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6: “Aiutami”

Gianmaria Antinolfi, dopo essere stato bacchettato da Sophie Codegoni al GF Vip 6, ha avuto un confronto anche con Soleil Sorge. E in questa occasione l’imprenditore napoletano, che ha preso un due di picche da Sophie, ha fatto una richiesta speciale a quest’ultima. Di cosa si tratta? In pratica Gianmaria Antinolfi ha chiesto aiuto a Soleil Sorge affinché possa far capire chiaramente a Sophie che tra loro non c’è niente:

“Soleil se mi vuoi bene, allora vai da Sophie e dille che tra noi non c’è niente…”

Soleil Sorge del Grande Fratello Vip, con un sorriso beffardo stampato sul volto, ha però fatto sapere a Gianmaria Antinolfi di non avere la minima intenzione ad andare da Sophie per spiegare com’è effettivamente la situazione: “Dopo tutte le cose brutte che mi avete detto alle spalle, ora devo fare qualcosa per te e andare a giustificare?”

Soleil Sorge avverte Gianmaria Antinolfi al GF Vip: “Sophie sta facendo strategia”

Successivamente Soleil Sorge ha voluto lanciare un avvertimento a Gianmaria Antinolfi. Difatti la concorrente del Grande fratello Vip 6 ha messo in guardia l’imprenditore, asserendo di credere che Sophie Codegoni non sia vera al 100%, ma anzi abbia messo in atto una sua strategia ben precisa:

“Le stai dando pane per i suoi denti, per la sua strategia, vedi che se non le fai più gioco o entra un altro più promettente ti molla subito…”

Avrà ragione Soleil Sorge a pensarla in questo modo?