X


Star in the Star, Lady Gaga smascherata. Marcella Bella: “Mi è venuto un flash!”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
Foto Lady Gaga Star in the Star

Star in the Star, Lady Gaga era Silvia Salemi. Marcella Bella prima dello svelamento: “Mi è venuto un flash!”

Ad affrontare la sfida più difficile dopo la seconda manche di Star in the Star nella finale sono stati Michael Jackson e Lady Gaga. Marcella Bella con il ruolo di giudice e quando Ilary Blasi le ha chiesto chi si nascondeva secondo lei dietro la maschera della cantante statunitense ha confessato:

“Ho sempre pensato a Deborah Iurato, poi mi è venuto una specie di flash. E’ Silvia Salemi“.

Marcella è riuscita a indovinare, visto che la leggenda che ha interpretato Lady Gaga si è rivelata essere proprio Silvia Salemi, dopo aver avuto la peggio nella sfida contro Michael Jackson.

Lady Gaga prima eliminata della finale di Star in the Star. Marcella Bella: “E’ Silvia Salemi!”

Al termine della seconda manche di Star in the Star c’è stata la classifica che ha visto Mina al primo posto, Loredana Bertè seconda, Lady Gaga terza e infine Michael Jackson. Gli ultimi due si sono dovuti sfidare allo showdown e Ilary Blasi prima di vedere le performance delle due leggende ha detto: “Chi perderà svelerà la sua identità”.

A decidere di merita la finale in cui è stata introdotta una novità, tra i due sono stati i tre giudici dopo che la conduttrice ha affermato: “So che è difficilissimo. Sono rimasti i migliori. Io confido molto nel vostro giudizio, il pubblico è bello caldo”.

La prima a rompere il silenzio è stata Marcella Bella: “Sono tutti e due molto bravi. Se devo decidere per quello che hanno fatto in questo momento decido una cosa. Però io guardo tutto quello che ha fatto nelle puntate precedenti quindi scelgo Lady Gaga anche se Michael Jackson è stato fantastico”.

Claudio Amendola invece ha affermato:Lady Gaga nonostante il percorso straordinario in questa esibizione ho preferito Michael Jackson”.

Anche Andrea Pucci ha espresso il suo parere: “In funzione della crescita che ha avuto puntata per puntata per me Michael Jackson!”.

Ilary Blasi invece si è rivolta a Lady Gaga: “Non vedevo l’ora che arrivasse questo momento!”.

A questo punto quando Lady Gaga è stata in procinto di togliersi la maschera, ha rotto il silenzio Marcella Bella che ha fatto questa domanda alla prima eliminata della finale: “Hai cantato con me in uno show?”. Non appena la cantante e giudice del programma ha ricevuto un sì come risposta ha affermato: “Ho capito adesso. E’ Silvia Salemi!”.

Star in the Star, Lady Gaga si toglie la maschera. Ilary Blasi a Marcella Bella: “Brava hai indovinato”

Ilary Blasi non appena sotto la maschera di Lady Gaga c’era Silvia Salemi, si è complimentata con Marcella Bella: “Brava hai indovinato”.

La conduttrice inoltre si è rivolta alla cantautrice e conduttrice radiofonica: “Fino alla fine sei riuscita a mantenere segreta la tua identità. Come mai hai hai deciso di interprertare Lady Gaga?”.

La risposta di Silvia Salemi è stata: “Sono più timida e nascosta di Lady Gaga. Mi sono divertita a giocare con questo personaggio”.