X


Star in the Star, Loredana Bertè si aggiudica la vittoria: chi era la leggenda

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
Foto Loredana Bertè Syria Star in the Star

Star in the Star, Loredana Bertè vince: dietro la maschera c’era Syria

Sin dalla sua prima esibizione a Star in the Star, la concorrente che ha interpretato Loredana Bertè ha dimostrato di essere molto dotata per quanto riguarda le qualità canore.

E’ stata proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del programma condotto da Ilary Blasi, che al termine della finalissima si è rivelata essere la nota cantante Syria.

Loredana Bertè trionfa a Star in the Star. Ilary Blasi: “Hai brillato come una vera leggenda”

I tre giudici Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella, sino alla conclusione di Star in the Star hanno riempito di complimenti la leggenda che ha vestito i panni di Loredana Bertè. Dopo aver superato sia la prima e la seconda manche della finale in cui c’è stata una novità, la celebrità è stata elogiata dai giudici ancora una volta. Marcella ha detto: “Tifo per Loredana Bertè“, mentre Andrea Pucci: Loredana Bertè troppo brava. Per me è veramente una grande artista”.

A seguito dell’eliminazione di Lady Gaga che era Silvia Salemi e di Michael Jackson che invece era Alexia, c’è stata quella di Mina interpretata da Lola Ponce che subito dopo ha detto: “E’ stato un onore per me”.

A decidere chi far vincere è stato il pubblico, e a proposito di ciò Marcella Bella riferendosi a Mina e a Loredana Bertè ha detto: “Sono felice di non dover scegliere, sono state tutte e due super brave. Vorrei vincesse Loredana, devo dire la verità, per questione di amicizia”.

Claudio Amendola invece ha sottolineato: “Mina e Loredana sono state le migliori è giusto che siano qui”.

A portarsi a casa il titolo da vincitore è stata Loredana Bertè, venendo subito elogiata anche da Ilary Blasi:

Complimenti sei riuscita a brillare su questo palco come una vera leggenda quella che hai interpretato. La tua corsa verso la vittoria è finita ma io voglio fare i complimenti anche a Mina. La differenza di voto sono solamente tre punti”.

Star in the Star, Syria dopo aver vinto: “Spero sia contenta Loredana Bertè del lavoro che ho fatto”

Andrea Pucci invece dopo lo svelamento di Loredana Bertè, non ha perso tempo per sottolineare: “Io l’ho detto dalla prima puntata”.

Le parole pronunciate da Syria dopo il suo trionfo invece sono state:

“Veramente grazie a tutti. Ogni persona ha dato qualcosa. Un’esperienza pazzesca. Spero sia contenta Loredana Bertè del lavoro che ho fatto“.