X


Stasera in tv, 12 ottobre: film con Neri Marcorè, Titanic e gli altri programmi

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto digitare il codice segreto Titanic

Stasera in tv, martedì 12 ottobre: il Titanic in replica sfida il film Digitare il codice segreto del ciclo Purchè finisca bene

Sfida in ascolti tra film stasera, martedì 12 ottobre 2021, per Rai1 e Canale5, che trasmetteranno rispettivamente Digitare il codice segreto, pellicola in prima visione del ciclo Purchè finisca bene, con protagonista Neri Marcorè, e l’ennesima replica del Titanic. Entrambi i film inizieranno attorno alle 21.25, il primo subito dopo un nuovo appuntamento di Soliti Ignori, l’altro dopo una puntata di Striscia la notizia.

Programmi tv questa sera, 12 ottobre 2021: Titanic, Digitare il codice segreto, Voglio essere un mago, Le Iene

Vediamo ora le altre proposte, ossia i programmi in onda stasera, 12 ottobre, che si aggiungono all’offerta televisiva che vede schierati sulle reti principali, come suddetto, il Titanic e Digitare il codice segreto. Rai2 proporrà il film The Equalizer 2-Senza perdono, mentre su Rai3 sarà la volta di #Cartabianca; Fuori dal coro troverà spazio su Rete4 mentre su Italia1 Nicola Savino condurrà la seconda puntata de Le Iene Show.

Stasera in televisione, martedì 12 ottobre: film Purchè finisca bene, Titanic e gli altri programmi in onda

Infine, oltre al film Digitare il codice segreto del ciclo Purchè finisca bene, al Titanic e ai programmi citati nel secondo paragrafo, questa sera, martedì 12 ottobre, in tv vedremo DiMartedì su La7, il film Cani sciolti su Tv8 e Attacco al potere su Nove (utilizziamo come fonte DiPiùTV ma la programmazione può subire modifiche).