X


Stasera in tv, sabato 9 ottobre: Tu sì que vales, scontro con Stanlio & Ollio

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Programmi Tv
foto ascolti tv tu si Que Vales ballando con le stelle

Programmi tv questa sera, sabato 9 ottobre: film Stanlio & Ollio e nuova puntata Tu sì que vales

Cosa andrà in onda questa sera in televisione? Sarà un sabato 9 ottobre un po’ diverso dal solito, infatti non sarà più caratterizzato dalla sfida tra Maria De Filippi e Amadeus: questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que vales con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli contro il film Stanlio & Ollio su Rai1. La puntata del talent show di Canale5 avrà inizio come sempre alle 21.20 mentre la prima serata di Rai1 è prevista per le 21.25 dopo al consueta puntata di Soliti Ignoti con Amadeus.

Cosa va in onda stasera in tv, 9 ottobre 2021? Stanlio & Ollio, The Rookie, Tu sì que vales, Paddington 2

Oltre al film Stanlio & Ollio su Rai1 e una nuova puntata di Tu sì que vales su Canale5, questa sera, sabato 9 ottobre, in televisione il pubblico potrà assistere ai due nuovi episodi del telefilm The Rookie su Rai2 (episodio 13 Sangue Fresco ed episodio 14 Cuore Impavido) mentre su Rai3 spazio all’attualità con Indovina chi viene a cena con Sabrina Giannini. Su Rete4 il film facente parte della saga di 007 intitolato Thunderball e infine su Italia1 il film d’animazione Paddington 2.

Questa sera in televisione, sabato 9 ottobre: Stanlio & Ollio, Tu sì que vales e gli altri programmi

Oltre al film Stanlio & Ollio, Tu sì que vales, Paddington 2 sulle altre reti sono previsti altri programmi, questa sera sabato 9 ottobre: premettendo che il palinsesto potrebbe subire delle variazioni rispetto a quanto si apprende da Tv Sorrisi e Canzoni, su La7 sono previsti tre episodi della serie Versailles mentre su Tv8 il film La maschera di Zorro. Infine sul Nove Il delitto di Perugia – Chi ha ucciso Meredith?