X


Stefania Orlando e la sua rabbia dopo il no al DDL Zan: “Che vergogna!”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Stefania Orlando va su tutte le furie dopo il no al DDL Zan: “Che vergogna!”

Oggi al Senato della Repubblica i vari parlamentari sono stati chiamati a votare il DDL Zan (la legge contro l’omotransfobia). E purtroppo la maggioranza dei politici ha votato per affossare il disegno di legge, facendo andare su tutte le furie il popolo del web. Tra coloro che si sono molto arrabbiati sui social c’è anche Stefania Orlando, la quale su twitter non ha fatto mistero che vedere politici esultare in Parlamento per l’affossamento del DDL Zan come per un gol in una partita di calcio è stata davvero una brutta pagina (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Applausi, urla, addirittura salti di gioia al Senato! Che brutta pagina, che vergogna!”

E a pensarla come lei anche l’amico Tommaso Zorzi, il quale si è appena sfogato nelle sue storie su instagram, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Che schifo…Chi non si è mai esposto è complice…”

Tale e Quale Show, Stefania Orlando imiterà Fiorella Mannoia: “Sembro lei? Anche di più”

Nonostante la delusione per la bocciatura in Senato del DDL Zan, queste sono ore febbrili per Stefania Orlando, la quale è impegnata a fare ‘mille’ prove per la sua esibizione di venerdì prossimo a Tale e Quale Show. Difatti quest’ultima imiterà Fiorella Mannoia. Una prova sicuramente complicata per la showgirl, la quale però ha accettato la sfida di buon grado. E dopo la prova trucco di stamattina la concorrente di Tale e Quale Show, che ieri ha fatto una confessione dolorosa, non ha nascosto su instagram che sembra identica a chi dovrà imitare: “Ho finito la mia prova trucco…E devo dire che non ero Fiorella Mannoia…Di più…”

Stefania Orlando, giornata impegnativa per Tale e Quale Show: “Adesso vado a fare recitazione e poi canto”

Le prove per Stefania Orlando per la prossima puntata di Tale e Quale Show non sono finite qua. Difatti quest’ultima, nelle sue storie su instagram, ha rivelato che questo pomeriggio dovrà prima fare lezione di recitazione, e successivamente la prova canto. Come se la caverà a Tale e Quale Show Stefania Orlando nei panni di Fiorella Mannoia?