X


Stefania Orlando, pubblico in piedi a Tale e Quale. Malgioglio: “Mina ci segue”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Musica
foto Orlando Mina

Tale e Quale Show, pubblico in piedi per Stefania Orlando. Cristiano Malgioglio: “Mina ci sta seguendo”

E’ stata una delle imitazioni più riuscite della terza puntata di Tale e Quale Show 2021 quella di Mina fatta da Stefania Orlando, per la quale al termine dell’esibizione c’è stata una standing ovation. “Brava! Prova riuscita!” ha esclamato il padrone di casa Carlo Conti. Elogi anche da parte dei giurati per Stefania Orlando, che Panariello ha definito bravissima mentre Loretta Goggi ha spiegato che il brano non era affatto facile da interpretare. La parola è poi passata a Malgioglio, che è proprio l’autore della canzone di Mina ‘L’importante è finire’ eseguita da Stefania Orlando: “So che Mina ci segue” ha rivelato Cristiano.

Stefania Orlando, standing ovation per l’imitazione di Mina a Tale e Quale Show: “L’abito è originale”

Pochi secondi dopo Carlo Conti e Stefania Orlando hanno invece svelato al pubblico e ai giurati di Tale e Quale Show che l’abito indossato durante l’imitazione era originale e apparteneva proprio a Mina.

Appena l’ho scritta questa canzone è stata censurata e mia madre mi ha chiesto: “Ma che hai scritto?”

ha raccontato successivamente Cristiano Malgioglio, continuando: “La frase l’importante è finire poteva essere fraintesa”.

Tale e Quale Show: l’appello di Carlo Conti prima dell’imitazione di Mina fatta da Stefania Orlando

Prima che Stefania Orlando arrivasse sul palco di Tale e Quale Show per imitare Mina, Carlo Conti (reduce da un momento toccante) ha invece fatto un appello invitando i telespettatori a donare al 45516 per sostenere la campagna di raccolta fondi per la ricostruzione di un istituto scolastico a San Ginesio, in provincia di Macerata, distrutto dal sisma di qualche anno fa.