X


Tale e Quale, Alba Parietti rivela: “I Gemelli di Guidonia hanno un vantaggio!”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Musica
Foto Alba Parietti Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Alba Parietti esce allo scoperto: “I Gemelli di Guidonia hanno un vantaggio”

Tra i protagonisti indiscussi della attuale edizione di Tale e Quale Show troviamo I Gemelli di Guidonia. Lanciati da Fiorello, i tre imitatori scelti da Carlo Conti stanno facendo un Tale e Quale Show veramente splendido, con alcune imitazioni già entrate nell’albo delle migliori come quella dei New Trolls oppure di Fedez, Berti e Achille Lauro. Un’altra concorrente molto chiacchierata del programma di Carlo Conti è la divina Alba Parietti, che nel corso di una intervista al settimanale Vero TV ha fatto le carte a Tale e Quale Show:

Tutti i miei colleghi possono regalare le maggiori sorprese, anche quelli che non sono cantanti professionisti stanno rivelando il loro talento. Penso a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. I Gemelli di Guidonia hanno il vantaggio della simpatia, mentre io e Ciro siamo quelli che si sono presi i maggiori rischi

Alba Parietti svela: “Ecco le differenze tra Ballando con le stelle e Tale e Quale Show”

Nel ricco curriculum di Alba Parietti, oltre alla partecipazione corrente a Tale e Quale Show di Carlo Conti figura anche l’esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Nel corso di una intervista concessa a Vero TV, Alba Parietti ha messo a confronto i due giganteschi programmi di Rai Uno: “Ballando è forse più pesante dal punto di vista dello stress psicofisico che importa. A Tale e Quale Show occorre avere molta pazienza, ci sottoponiamo ad esempio a lunghe sessioni di trucco tre volte a settimana”.

Alba Parietti divertita a Tale e Quale Show: “Ecco chi è spassosissimo”

Alba Parietti, stroncata da una critica di Cristiano Malgioglio, parlando a Vero TV si è soffermata sui compagni di viaggio a Tale e Quale Show, evidenziando in particolare la presenza del grande comico Biagio Izzo: “E’ spassosissimo”.