X


Tale e Quale Show: Daniela Goggi costretta a rifiutare l’invito di Carlo Conti

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Musica
foto conti con Daniela Goggi

Tale e Quale Show, la sorella di Loretta Goggi rifiuta l’invito di Carlo Conti: “Devo andare via”

E’ stata Federica Nargi la prima concorrente ad esibirsi nella quarta puntata di Tale e Quale Show 2021, imitando Daniela Goggi, sorella di Loretta, con la sua indimenticabile canzone Zigo Zago. E a sorpresa, finita l’esibizione, la vera Daniela Goggi ha fatto irruzione in studio dove, una volta raggiunto il centro del palco, si è complimentata con Federica Nargi definendola però “una fatona” anziché “una fatina”, che era invece lei da giovane. Finito il siparietto, Carlo Conti l’ha invitata a rimanere in giuria accanto alla sorella Loretta ma Daniela Goggi a malincuore ha dovuto dirgli di no: “Purtroppo devo andare via” sono state le sue parole.

Daniela Goggi non può rimanere a Tale e Quale Show ma promette a Carlo Conti: “Tornerò in un’altra puntata”

“Devo andarmene ma tornerò eh” ha promesso Daniela Goggi a Carlo Conti lasciando lo studio di Tale e Quale Show, dopo aver fatto ancora i suoi complimenti a Federca Nargi per la sua imitazione e aver salutato, anche se solo a distanza, la sorella Loretta. “Conosci quella signora lì?” le ha chiesto ironicamente Carlo Conti, indicando appunto Loretta Goggi. E la risposta scherzosa di Daniela è stata: “No! Però conosco Malgioglio”.

Tale e Quale Show: sorpresa per Federica Nargi dopo l’imitazione di Daniela Goggi

Salutata la vera Daniela Goggi, Carlo Conti si è avvicinato con il microfono al pubblico presente nello studio di Tale e Quale Show dove ha salutato Alessandro Matri, marito di Federica Nargi, stasera spettatore d’eccezione.