X


Tale e Quale Show, Francesca Alotta confessa sul passato: “Giudicata con violenza”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Musica
foto Francesca Alotta cantante

Tale e Quale Show, Francesca Alotta fa una triste confessione sul passato: “Giudicata in maniera violenta”

Tale e Quale Show ogni venerdì sera su Rai1 continua a mietere successi e Carlo Conti tra i suoi 11 concorrenti ha anche Francesca Alotta, cantante che nelle scorse puntate si è cimentata egregiamente nei panni di Emma e di Gianna Nannini e che venerdì prossimo imiterà Adele. E proprio annunciando l’imitazione della cantante inglese, Francesca Alotta ha fatto una triste confessione sul passato ammettendo di essere stata vittima di commenti pessimi sul suo aspetto fisico.

“Ho avuto un periodo in cui, a causa di problemi fisici, mi ero molto ingrassata e ho avuto tanti haters che mi hanno fatto tanto male, giudicando solo il mio aspetto fisico in maniera molto violenta e cattiva”

ha confessato Francesca Alotta con un post su Instagram.

Francesca Alotta, confessione prima di Tale e Quale Show: “Vorrei che la gente riflettesse prima di parlare”

Francesca Alotta nella prossima puntata di Tale e Quale Show vestirà i panni di Adele e anche lei, come la cantante, per un periodo della sua vita è stata molto in carne. Per questo Francesca Alotta nelle scorse ore sui social ha confessato di essere stata vittima di attacchi violenti e cattivi e poi ha aggiunto anche questa condivisibile riflessione:

“Vorrei tanto che la gente riflettesse prima di parlare, e che capisse quanto male può fare anche solo con delle parole poco carine… Ed io, tutto sommato , sono una persona forte, ma immaginate una persona già fragile di suo! Riflettete gente, riflettete…Amore, non odio.”

Tale e Quale Show, anticipazioni 4^ puntata: Francesca Alotta sarà Adele

Tale e Quale Show va in onda tutti i venerdì sera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa e finora ha sempre battuto il diretto competitor di Canale5, il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nella prossima puntata del programma di Carlo Conti Francesca Alotta sarà Adele mentre qui sono disponibili tutte le altre imitazioni.