X


Tale e Quale Show, incredibile! Anastacia manda un messaggio e chiede il video

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
foto Tale e Quale Show studio

Tale e Quale Show, Anastasia manda un messaggio a Cristiano Malgioglio: cos’è successo con la sua imitazione

Nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show è successo qualcosa di incredibile, Anastacia ha mandato un messaggio a Cristiano Malgioglio chiedendo nientemeno che il video della sua imitazione nello show di Carlo Conti fatto da Francesca Alotta. Nel dettaglio, infatti, dopo la bellissima esibizione di Francesca Alotta, Cristiano Malgioglio ha rivelato questo retroscena:

“Mi ha mandato un messaggio non sto scherzando, leggetelo ecco.”

E subito dopo, come si può notare dalla foto in apertura, Carlo Conti ed i quattro giurati hanno letto il messaggio della star americana.

Anastacia imitata da Francesca Alotta a Tale e Quale Show, la cantante chiede il video dell’esibizione

Insomma Cristiano Malgioglio ha avvisato Anastacia che questa sera ci sarebbe stata la sua imitazione nel programma italiano Tale e Quale Show da Francesca Alotta che ha cantante il celebre brano Left Outside Alone. E la cantante americana ha risposto:

“Di che show si tratta, mandami un video dell’esibizione.”

E poi Cristiano Malgioglio (che poco prima aveva imbarazzato Pretelli)“Mi ha chiesto di inviarle il video e la settimana prossima avremo questo regalo sul suo giudizio.” Anastacia come reagirà alla sua imitazione fatta da Francesca Alotta nella trasmissione di Carlo Conti? Venerdì prossimo manderà un video con il suo giudizio?

Tale e Quale Show, Francesca Alotta è Anastacia. Loretta Goggi: “Voce non uguale”

In attesa di sapere se e come giudicherà Anastasia la sua imitazione di Francesca Alotta a Tale e Quale Show, l’esibizione della cantante non ha particolarmente convinto i giudici dello show. Per Giorgio Panariello mancava la ‘cazzimma’ mentre Loretta Goggi dopo aver lodato il trucco e la somiglianza ha sottolineato come nonostante lei abbia una bellissima voce sia diversa da quella di Anastacia: “Sei una cantante hai cantato benissimo ma la voce era un po’ distante.”