X


Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli svela: “Giulia Salemi? Devo ringraziarla”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Musica
foto Pierpaolo Pretelli matrimonio

Pierpaolo Pretelli fa una confessione sulla fidanzata Giulia Salemi: “Devo ringraziarla”

A Tale e Quale Show tra i concorrenti c’è anche Pierpaolo Pretelli che nella trasmissione di Carlo Conti ha dimostrato di essere un ottimo imitatore e cantante tanto da salire più volte sul podio e addirittura vincere una puntata nei panni di Clemetino. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, è nota che da mesi è fidanzato con Giulia Salemi, conosciuta nel reality di Canale5 Grande Fratello Vip e, in un’intervista concessa a TvMia, Pierpaolo Pretelli ha fatto una confessione sulla sua ragazza:

“Giulia è la mia prima ammiratrice, mi supporta, mi sostiene, mi dà coraggio. Mi ha dato la forza, che forse in passato mi è mancata di credere fino in fondo in me stesso e nelle mie capacità. Ed anche grazie a lei se riesco a dare il massimo.”

Pierpaolo Pretelli su Tale e Quale Show ammette: “Ho realizzato un grande sogno”

Chiuso l’argomento vita privata, Pierpaolo Pretelli ha rivelato come sta affrontando questa sua nuova esperienza a Tale e Quale Show, programma ormai è entrato nel vivo ed il giovane uomo è sicuramente tra gli artisti più interessanti di quest’edizione. Pierpaolo Pretelli ha ammesso:

“Partecipare a questa trasmissione era il mio sogno, perché ho sempre amato fare le imitazioni. E poi per la prima volta posso mettere in mostra quello che so fare sul palcoscenico, le mie doti di intrattenitore.”

Tale e Quale Show, Pierpaolo Pretelli confessa: “Avevo poche speranza di tornare in tv”

Concorrente a Tale e Quale Show, di recente ospite a La vita in diretta, e prima ancora inquilino al GF Vip, eppure Pierpaolo Pretelli, che dopo il suo esordio a Striscia la notizia ha avuto una carriera fatta di alti e bassi, ha ammesso di aver pensato di abbandonare definitivamente il piccolo schermo: “Facevo il commesso in un negozio di abbigliamento ed avevo poche speranze di tornare in tv.”