X


Tale e Quale Show, Stefania Orlando svela: “Autori si sono spaventati quando…”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando Da Noi a Ruota Libera

Stefania Orlando a Da Noi a Ruota Libera: “Gli autori di Tale e Quale Show si sono spaventati”

Pomeriggio domenicale anomalo su Rai1 con una Domenica In che è durata solo quarantacinque minuti e poi Da Noi a Ruota Libera iniziata alle cinque dopo la partita dell’Italia contro la Belgio. E Francesca Fialdini oggi ha ospitato una delle rivelazioni di Tale e Quale Show ovvero Stefania Orlando, che ha svelato un retroscena sull’imitazione di Mina:

“Ho assimilato il suo modo di essere. Gli autori scelgono tutto loro, ma la mia proposta a proposito di Mina li ha spaventati, all’inizio”.

Da Noi a Ruota Libera, Stefania Orlando: “La giuria di Tale e Quale può dire quello che vuole”

La giuria di Tale e Quale Show è composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ogni settimana, però, arriva un comico a fare da quarto giudice. E Stefania Orlando a Da Noi a Ruota Libera ha confessato: “E’ un programma fantastico e formativo. La giuria è fantastica e può dire quello che vuole”. La stessa Stefania Orlando, però, ha ammesso che imitare Anna Oxa era una sconfitta annunciata.

Stefania Orlando, confessione intima: “Al GF Vip ho scoperto di avere un istinto materno”

E sempre Stefania Orlando da Francesca Fialdini a Da Noi a Ruota Libera su Rai1 ha confessato che al Grande Fratello Vip “ho scoperto di avere un istinto materno e di protezione. Ho detto in un’intervista a voce alta che mi sarebbe piaciuto prendermi cura di un adolescente in difficoltà. Però non ho iniziato le pratiche, questo non è vero”.