X


Tale e Quale, Stefania Orlando: “Per la prima volta ho ascoltato Carlo Conti”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Musica
Foto Stefania Orlando Tale e Quale

Tale e Quale Show, Stefania Orlando ammette: “Per la prima volta ho ascoltato Carlo Conti”

La nota showgirl Stefania Orlando sta continuando a stupire nel programma Tale e Quale Show, con le sue performance strepitose. L’ex concorrente del GF Vip 5 nella puntata di ieri sera venerdì 22 ottobre 2021, si è presentata sul palco della trasmissione musicale di Rai Uno nei panni di Cher.

L’ex gieffina il giorno seguente e come di consueto ha commentato la sua ultima esibizione, ammettendo:

“Devo dire che forse per la prima volta ho preso alla lettera quello che Carlo Conti ci dice sempre!”.

Stefania Orlando commenta la sua nuova esibizione a Tale e Quale Show sui social: “Ma quanto sono stata pazzesca?”

Stefania Orlando nel corso del nuovo appuntamento di Tale e Quale Show, si è cimentata nei panni di Cher con la canzone Strong Enough. L’amata showgirl nelle scorse ore ha pubblicato alcuni scatti fotografici della sua esibizione di ieri sera, e ha inserito questa didascalia:

“Buongiorno ma quanto sono stata pazzesca ieri? Mi sono divertita tantissimo. Che ne pensate della mia Cher? Vi è piaciuta?”.

Stefania ha anche fatto capire che probabilmente il merito del risultato della sua performance è anche dovuto ai consigli che il conduttore Carlo Conti riserva a lei e agli altri concorrenti, che però questa volta ha scelto di ascoltare.

Stefania Orlando ha imitato Cher a Tale e Quale Show. Anna Pettinelli: “Stupenda e bravissima”

Il modo in cui Stefania Orlando ha interpretato la cantautrice statunitense Cher è piaciuto anche a Anna Pettinelli una delle insegnanti di canto di Amici, visto che si è complimentata scrivendole: “Stupenda e bravissima!”.

Tra i tanti commenti non sfugge neanche quello di Patrizia Pellegrino: “Si moltissimo. Sei stata letteralmente un esplosione di energia” e di Marcello Cirillo: “Sei stata molto brava”, seguiti ovviamente da tanti altri complimenti.