X


The Good Doctor su Rai2, trama 5 novembre: Shaun e Lea perderanno il bambino?

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue, prossimo episodio: Lea accusa un grave malore

La programmazione italiana di The Good Doctor 4 su Raidue proseguirà venerdì 5 novembre. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il quindicesimo dei venti episodi che comporranno la nuova stagione. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, una grossa novità per Shaun Murphy e Lea Dilallo. Quest’ultima, presente al St. Bonaventure per sottoporsi ad una procedura di routine, sarà costretta a rimanere in ospedale per assistere le madri di due piccoli pazienti gravemente feriti durante una manifestazione politica. Benché gli esami non evidenzieranno nulla di allarmante, la donna sarà colta da un grave malore. Di ritorno a casa, la fidanzata del protagonista, infatti, si accascerà al suolo e perderà i sensi. Un segno evidente, quest’ultimo, che un imminente pericolo potrebbe mettere in serio rischio la vita del bambino di Shaun e Lea.

Anticipazioni The Good Doctor 4, trama 5 novembre: Alex chiude la relazione con Morgan

In attesa di scoprire se Shaun e Lea perderanno il bambino, nel prossimo episodio di The Good Doctor 4, in onda su Raidue il 5 novembre appena prima di un nuovo appuntamento con The Resident 3, ci sarà spazio anche per Alex Park e Morgan Reznick. I due medici, da poco legati da una relazione libera da condizionamenti sentimentali, avranno modo di confrontarsi. In particolare, la donna si mostrerà particolarmente comprensiva durante un momento di sconforto del collega. Nonostante ciò, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Good Doctor svelano che  il dottor Park si renderà protagonista di una decisione del tutto inaspettata. L’uomo, infatti, chiuderà la relazione con la dottoressa Reznick. Esasperato dal comportamento freddo e distaccato della donna, Alex deciderà dunque di dare una reale possibilità alla nuova specializzanda in pediatria: Heather Boyd.

The Good Doctor 4 su Raidue: il finale di stagione porterà in scena l’addio ad un protagonista

Se gli spoiler americani non forniscono ulteriori informazioni sul prossimo episodio di The Good Doctor 4 su Raidue, le ultime indiscrezioni chiariscono, oltre ogni ragionevole dubbio, che la nuova stagione del Medical Drama porterà in scena il sofferto addio ad uno dei protagonisti. Per assistervi, tuttavia, bisognerà attendere il 10 dicembre, quando andrà in onda l’attesissimo finale di stagione.