X


The Good Doctor su Raidue, trama 29 ottobre: svolta inattesa per Alex e Morgan

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor - Alex e Morgan

Anticipazioni The Good Doctor, episodio 29 ottobre: Morgan e Alex cedono alla passione

La programmazione italiana di The Good Doctor 4 su Raidue proseguirà venerdì 29 ottobre. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà, infatti, il quattordicesimo dei venti episodi che comporranno la nuova stagione. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, grosse novità per Alex e Morgan. I due giovani, infatti, decideranno di cedere all’evidente attrazione reciproca. Nonostante ciò, la dottoressa Reznick si mostrerà altamente riluttante all’idea di intraprendere una relazione con il collega. La donna, per evitare di legarsi sentimentalmente, spingerà dunque il dottor Park a frequentare altre ragazze. Per farlo, Morgan iscriverà Alex ad un’app per appuntamenti online. La trama del prossimo episodio di The Good Doctor su Raidue svela, tuttavia, che quando l’uomo, stremato dalle richieste della Reznick, deciderà di uscire a cena con la nuova specializzanda in pediatria Morgan avrà una reazione del tutto inattesa.

The Good Doctor, anticipazioni 29 ottobre su Raidue: Shaun e Lea fanno una scoperta sul figlio

In attesa di scoprire come si evolverà il controverso rapporto tra Alex Park e Morgan Reznick, la trama dell’episodio di The Good Doctor in onda il 29 ottobre su Raidue si concentra anche su Shaun Murphy e Lea Dilallo. La coppia, infatti, riceverà i risultati del test genetico a cui si è sottoposta la donna e scoprirà di aspettare una femminuccia. La lieta notizia, tuttavia, non distrarrà i due giovani dai preparativi per il parto. Se Lea richiederà a gran voce il supporto di un’ostetrica, Shaun si dirà quasi deluso dalla scelta della sua compagna. Desideroso di aiutarla in prima persona, lo specializzando si rivolgerà dunque al suo mentore, Aaron Glassman, e all’amica Claire Browne per comprendere come muoversi in un territorio, fino a quel momento, inesplorato.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue, nuovo episodio: due casi medici spingono lo staff al limite

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di The Good Doctor su Raidue si concentrano su due casi medici molto complessi. Lo staff, infatti, si prenderà cura di un ex pilota della marina, la cui diagnosi errata potrebbe compromettere il pieno recupero e di un atleta professionista che si rifiuterà di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico che potrebbe salvargli la vita.

Queste, dunque, le anticipazioni sul nuovo episodio di The Good Doctor che andrà in onda su Raidue il 29 ottobre. A seguire, come sempre, ci sarà poi spazio per una puntata inedita di The Resident (QUI la trama).