X


The Rookie su Rai2, anticipazioni gran finale: Nolan ferito durante un arresto

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie - John Nolan

Anticipazioni The Rookie 3 su Rai2: il finale di stagione andrà in onda sabato 16 ottobre

La programmazione italiana di The Rookie sta già per giungere al termine. Dopo soli quattro appuntamenti, che hanno composto la seconda parte della terza stagione, il poliziesco con Nathan Fillion proporrà il gran finale sabato 16 ottobre. Anche la nuova edizione della serie tv creata da Alexi Hawley, al pari di molte produzioni straniere, si compone infatti di un numero ridotto di episodi per via dell’emergenza sanitaria che ha fortemente influenzato le riprese. In particolare, sabato prossimo, a partire dalle 21:05, andranno in onda gli episodi intitolati “Triplo servizio” e “Il confine” che chiuderanno la narrazione in vista della confermatissima quarta stagione attualmente trasmessa in America.

The Rookie 3, anticipazioni ultima puntata su Rai2: trama episodio “Triplo servizio”

Come appena anticipato, l’attesissimo finale di The Rookie 3 sarà trasmesso sabato 16 ottobre su Rai2. Il primo dei due episodi che comporranno l’ultima puntata, in onda a partire dalle 21:05, si intitolerà “Triplo servizio” e porterà in scena il tentativo di John Nolan e Tim Bradford di fermare un’organizzazione criminale prima che siano coinvolte vittime innocenti. Nel frattempo, l’agente Jackson West scoprirà che Doug Stanton, dopo aver fatto ricorso, è stato reintegrato nel corpo di polizia. Una situazione, quest’ultima, che spingerà l’uomo a chiedere aiuto a Fiona per porre fine a questo circolo vizioso. Infine, Nyla Harper istruirà l’agente Chen sulle tecniche più giuste da mettere in atto durante le missioni sotto copertura.

Anticipazioni The Rookie, finale di stagione su Rai2: John Nolan si ferisce durante un inseguimento

La terza stagione di The Rookie si concluderà, infine, con l’episodio intitolato “Il confine”. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano che il finale porterà in scena una trama complessa per il protagonista. John Nolan, infatti, si ferirà durante un arresto. Nel tentativo di inseguire un taccheggiatore, l’agente riporterà alcune ferite, fortunatamente, non gravi. E se il procuratore distrettuale locale si dirà pronto ad accusare il sospettato di aggressione, il protagonista non sarà dello stesso avviso. Infine, nel finale di The Rookie su Rai2, Lucy andrà sotto copertura e la sede del patrimonio di Lopez verrà sequestrata dall’FBI.