X


Tina Cipollari furiosa con Ida Platano: “Stai facendo la fine di Gemma”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari furiosa Ida

Tina Cipollari si arrabbia con Ida Platano a Uomini e Donne: “Stai facendo la fine di Gemma”

Il pubblico ne aveva basta della storia tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Per anni si è creduta fattibile una loro relazione e invece niente: i due si sono lasciati in malo modo, e pensare che lui le aveva regalato un anello molto importante. Ora gli stessi problemi avuti con Riccardo sembra che Ida li stia avendo con Marcello, tanto da far infuriare Tina Cipollai oggi a Uomini e Donne:

“Sei un macigno e fai scappare tutti gli uomini. Ti conviene cambiare amicizie perché stai facendo la fine di Gemma”.

Ida Platano è il bersaglio della rabbia di Tina Cipollari: “Hai un carattere di mer*a”

Ma Tina Cipollari non si è limitata alle parole sopracitate, infatti ha continuato dicendo a Ida Platano di avere “un carattere di mer*a” e che “non sei una donna insicura, ma di più”. Le ha poi fatto osservare che certe situazioni con gli uomini non si possono costruire, ma devono nascere in maniera spontanea. “Tu, Ida, stai sempre lì a sottolineare la virgola” ha chiuso Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Ida Platano dopo le critiche di Tina Cipollari lascia lo studio

Dopo le continue critiche di Tina Cipollari la dama Ida Platano ha lasciato lo studio di Uomini e Donne, proprio mentre si parlava di Isabella Ricci e il cavaliere Michele (la dama ha chiuso con lui dopo una cena al quanto disastrosa). Nella puntata di oggi Armando è uscito dallo studio dopo le critiche di Graziano e Gianni Sperti, che ha difeso anche Ida Platano da quelle di Tina Cipollari. Uomini e Donne torna domani pomeriggio dalle 14.45 sempre su Canale5.