X


Titanic, attori Jack e Rose oggi: come sono Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Serie & Film Tv
foto attori Titanic oggi

Titanic, come sono oggi gli attori di Jack Dawson e Rose DeWitt Bukater: foto di Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

Tornerà in onda oggi, martedì 12 ottobre 2021, in prima serata su Canale5 il Titanic, film famosissimo con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, che interpretano rispettivamente Jack e Rose. Aspettando, perciò, di seguire l’ennesima replica della pellicola, vediamo come sono gli attori oggi! La foto visibile in alto ritrae Kate Winslet e Leonardo DiCaprio qualche anno fa. Ma cosa fanno oggi gli attori che nel 1997 hanno girato il Titanic? Nel secondo e nel terzo paragrafo sveliamo curiosità sulla loro vita privata e professionale quasi venticinque anni dopo quello che è senza dubbio uno dei film più seguiti di sempre.

Leonardo DiCaprio vita privata: com’è oggi l’attore che ha interpretato Jack Dawson nel film Titanic

Leonardo DiCaprio oggi ha quasi 50 anni: è nato infatti nel 1974, esattamente l’11 febbraio, motivo per il quale qualche mese fa ha compiuto 47 anni. L’attore che in Titanic interpreta jack dal 2017 pare sia legato sentimentalmente alla modella argentina Camila Morrone, ma non ha ancora figli.

Kate Winslet vita privata: com’è oggi l’attrice che ha interpretato Rose DeWitt Bukater nel film Titanic

Nata il 5 ottobre del 1975, l’attrice che nel Titanic interpreta Rose (Kate Winslet) pochi giorni fa ha compiuto 46 anni. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, pare sia stata spostata per ben tre volte ed è mamma di tre figli. E’ legata a LeonardoDiCaprio da una bella amicizia iniziata ovviamente negli anni in cui hanno lavorato insieme.