X


Tu sì que vales, Belen ha un ruolo marginale? “Interventi esigui” dice un collega

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez senza parole

Tu sì que vales, Belen Rodriguez e Sakara-Castrogiovanni intervengono poco? “Qualifica di conduttore regalata” dice Platinette

Il programma leader del sabato sera è senza dubbio Tu sì que vales, che può contare la giuria più irresistibile della televisione italiana: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Infatti è un programma che non ha alcun bisogno di conduttori, visto che è la giuria a farlo; eppure d’ufficio ci sono Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. A tal proposito si è espresso così Platinette sulla rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette sul settimanale DiPiù Tv:

“La qualifica di conduttore per Belen, Alessio e Martin è un po’ regalata. I loro interventi sono esigui”.

Platinette elogia Tu sì que vales: “Ha riscritto le regole dei programmi del sabato sera”

“Ha riscritto le regole dei programmi del sabato sera” scrive Mauro Coruzzi (Platinette) sul settimanale DiPiù Tv nella sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette, “perché grazie alla tecnica, alla regia e al montaggio hanno improntato il programma sullo stupore e la meraviglia delle esibizioni”. Infatti la regia trasforma ogni esibizione in un momento unico e imperdibile; per non parlare di quando la regia stacca e si concentra sulle facce sbalordite di Maria De Filippi, Gerry Scotti o degli stessi conduttori come Belen (che ha ringraziato i giudici in una delle puntate scorse).

Tu sì que vales: “L’imprevedibile diventa possibile” svela Platinette

Secondo Platinette in un programma come Tu sì que vales “l’imprevedibile diventa possibile” e quello che si vede non è mai banale. Il pubblico è libero di giudicare i programmi di Maria De Filippi come più preferisce, ma non può di certo negare il fatto che un programma come Tu sì que vales non sia trasversale: piace a tutti e ce n’è sempre per tutti i gusti.