X


Tu sì que vales, caos in studio. Sabrina Ferilli scappa: “Ti ammazzo!”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli scappa studio

Tu sì que vales, Sabrina Ferilli scappa dallo studio e rincorre un concorrente: “Ti ammazzo!”

Nella puntata di questa sera di Tu sì que vales su Canale5 è tornato il concorrente Giovannino, vestito di rosso e con il volto dipinto di blu, pronto ancora una volta a spaventare Sabrina Ferilli, che è la sua vittima preferita. Peccato che questa volta abbia esagerato: dopo averle mosso la poltrona (con lei seduta sopra, ovviamente), l’ha spaventata con una esplosione. Sabrina Ferilli è scappata dallo studio, rincorrendo il concorrente: “Ti ammazzo!”.

Sabrina Ferilli stufa di Maria De Filippi? “Pensi a come rompermi i cogl…”

Prima che Sabrina Ferilli scappasse dallo studio di Tu sì que vales rincorrendo il concorrente denominato Giovannino, ha manifestato tutta la sua frustrazione (scherzosa, ovviamente) nei confronti della sua cara amica Maria De Filippi: “Tu da settembre in poi pensi a come rompermi i cogl… a luglio. Perché sai cosa mi fa paura e altro”.

Maria De Filippi si difende da Sabrina Ferilli: “Non ho fatto niente”

Quando lo studio di Tu sì que vales cade nell’oscurità; quando ci sono dei concorrenti particolari, che potrebbero commettere degli scherzi paurosi; quando qualche oggetto di Sabrina Ferilli sparisce come per magia, la colpa ricade sempre su Maria De Filippi. La giudice popolare non si fida della sua amica, quando si trovano a Tu sì que vales, e per questo quando succedono le cose sopracitate la sua esclamazione è sempre la stessa: “Maria!”. Anche questa sera Maria De Filippi si è difesa da Sabrina Ferilli, stravolta a inizio puntata per via di un ballo scatenato: “Non ho fatto niente”.