X


U&D, Noemi Baratto sorpresa da Matteo Fioravanti: “Scattata la scintilla”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Noemi Baratto uomini e donne

Uomini e Donne, Noemi Baratto molto presa da Matteo Fioravanti: “È bastato uno sguardo”

Noemi Baratto è sempre più vicina a Matteo Fioravanti, infatti la corteggiatrice e il tronista sembrano piacersi sempre di più e sembrano anche pronti a vivere la loro frequentazione fuori dal programma. Noemi, intervistata da Uomini e Donne Magazine, ha rotto il silenzio proprio su Matteo spiegando di aver provato sensazioni importanti sin dalla prima volta che i due si sono visti: “Sin dal primo momento che l’ho visto è scattata la scintilla. È bastato uno sguardo per far nascere in me un interesse particolare che oggi mi spinge a voler continuare questa conoscenza”.

Noemi Baratto non si nasconde su Matteo Fioravanti: “Dentro di me c’è un grande caos”

Noemi Baratto dunque non si nasconde: l’interesse per Matteo Fioravanti e molto forte e dopo ogni puntata di Uomini e Donne o ogni esterna cresce sempre di più a dismisura. Come spesso accade quando si provano sensazioni forti, Noemi è pervasa anche da un po’ di fisiologico timore che le cose possano arenarsi, ma ha anche ammesso di avere una speranza: “Dentro di me c’è un grande caos: rabbia, paura, felicità. Sono contenta di aver incontrato una persona come lui e ripongo grandi speranze nel fatto che questa conoscenza possa andare avanti e trasformarsi in qualcosa di sempre più profondo”.

Uomini e Donne, Noemi Baratto su Matteo Fioravanti: “Non posso parlare di amore”

Noemi Baratto e Matteo Fioravanti sembrano già molto complici, inoltre stando alle anticipazioni quest’ultima sarà la sua scelta. Noemi, a Uomini e Donne Magazine, si è lasciata andare ad alcune importanti dichiarazioni su Matteo, cercando però di andarci lentamente: “Non posso dire di provare amore nei suoi confronti, ma sicuramente sono molto trascinata e coinvolta. Lo penso di continuo e sono convinta che sia una persona per cui valga la pena di lottare”.