X


U&D, Ursula Bennardo dopo la rottura con Sossio Aruta: “Sono ancora titubante”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ursula Bennardo Sossio Aruta U&D

U&D, Ursula Bennardo ha perdonato l’ex compagno Sossio Aruta? Lei rompe il silenzio: “Sono ancora molto titubante”

Di recente Sossio Aruta e Ursula Bennardo una delle coppie nate a Uomini e Donne, sono finiti al centro del gossip per aver annunciato sui social la loro rottura. L’ex cavaliere del trono over ha avuto modo di rivedere la sua ex compagna, ma tra loro non c’è stato alcun ritorno di fiamma al momento. Sossio dopo aver ammesso più volte di essersi reso conto di aver sbagliato, ha fatto capire di voler tornare tra le braccia della madre di sua figlia: un desiderio che non si è ancora realizzato.

A rompere il silenzio a distanza di diversi giorni dalla rottura con Sossio ci ha pensato Ursula, visto che dopo aver salutato i suoi fan ha sottolineato: “Sono ancora molto molto titubante”.

Ursula Bennardo dopo U&D e la rottura con Sossio Aruta sottolinea: “Non so come si sistemerà questa situazione”

Parecchi utenti della rete a quanto pare continuano a chiedersi se Sossio Aruta e Ursula Bennardo, due ex protagonisti del programma Uomini e Donne hanno superato la crisi dopo essersi rivisti di recente per merito della figlia Bianca. A quanto pare per l’ex cavaliere del trono over non è per niente una passeggiata riuscire a riconquistare la sua ex compagna, dopo averla delusa annunciando la fine della loro storia d’amore con la scritta game over: un gesto di cui si è pentito subito.

Oggi venerdì 1 ottobre 2021 Ursula ha dato il suo consueto buongiorno ai propri fan tra le storie del proprio profilo Instagram, pronunciando le testuali parole: “Buongiorno a tutti, spero tutto bene. Bianca all’asilo. Io adesso devo fare qualcosa di importante a casa. Poi sto aspettando anche dei pacchi che vi farò vedere ovviamente”.

A questo punto Ursula dopo aver sottolineato che va tutto bene, ha dato l’impressione di essersi riferita a come procede tra lei e Sossio:

“Ancora non so darvi delle risposte tra tutte le domande che mi fate, perchè non so neanche io come si sistemerà questa situazione“.

U&D, Ursula Bennardo ammette: “Non è facile per me neanche parlarne”

Ursula Bennardo per concludere ha fatto capire nuovamente di non essere in grado di esprimersi sul rapporto attuale con il suo ex compagno Sossio Aruta, che spera di riuscire a farsi perdonare da lei, ammettendo: “Non è facile per me neanche parlarne”.

Come al solito l’ex dama di Uomini e Donne ancora molto arrabbiata a detta di Sossio, ha assicurato ai suoi fan di tenerli aggiornati: “Vi prometto che vi farò sapere”.