X


Un milione di piccole cose cancellato da Rai2: dove vedere gli ultimi episodi?

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast A Million Little Things

Un milione di piccole cose sparisce dai palinsesti di Rai2: la serie tv cancellata per bassi ascolti

La programmazione italiana di Un milione di piccole cose su Rai2 si concluderà oggi, giovedì 21 ottobre. Tra qualche ora, più precisamente alle 18:50, andrà infatti in onda l’ultimo episodio che compone la seconda stagione. Gli episodi inediti del family drama, che in America è già giunto alla quarta stagione, non allieteranno più i pomeriggi dei telespettatori italiani. Proprio in queste ore, infatti, l’attendibile sito Davidemaggio.it ha confermato che Un milione di piccole cose è stato cancellato da Raidue. La motivazione, a ben vedere, è abbastanza semplice. La serie tv creata da D.J. Nash non ha raggiunto i risultati sperati. Con uno share mediamente al di sotto del 2%, A Million Little Things, questo il titolo originale, non ha soddisfatto le aspettative della rete che ha quindi optato per una cancellazione.

Un milione di piccole cose cancellato da Rai2: ecco dove andranno in onda i prossimi episodi

Inizialmente prevista su Rai1, Un milione di piccole cose è stata cancellata da Rai2 appena due mesi dopo l’esordio avvenuto il 24 agosto. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che ha permesso ai telespettatori italiani, sebbene con un enorme ritardo rispetto alla programmazione americana, di appassionarsi alle avventure dei protagonisti. A questo punto, come facilmente prevedibile, la domanda che più ossessiona i fan è la seguente: dove e quando saranno disponibili gli episodi inediti di Un milione di piccole cose? A lanciare le prime indiscrezioni sulla nuova collocazione di A Million Little Things ci ha pensato Davide Maggio. Il giornalista, tramite il suo sito, ha infatti svelato che le diciotto puntate che comporranno Un milione di piccole cose 3 cose saranno presto disponibili su Rai Premium.

Rai2 cancella Un milione di piccole cose: le repliche di Blue Bloods rimpiazzeranno la serie

Sebbene bisognerà attendere ancora un po’ per scoprire la data esatta del debutto di Un milione di piccole cose su Rai Premium, che verosimilmente avverrà non prima di novembre, il sito Davidemaggio.it ha già annunciato che Rai2 rimpiazzerà A Million Little Things con le repliche di un apprezzato poliziesco: Blue Bloods. Quest’ultimo, in attesa della seconda parte dell’undicesima stagione, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 18:50.