X


Una Vita, anticipazioni straniere: arriva la resa dei conti per Genoveva

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Soap
foto Una Vita Genoveva

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Santiago torna ad Acacias 38

Inizierà la resa dei conti per Genoveva Salmeron nelle nuove puntate di Una Vita. Le anticipazioni spagnole della soap opera svelano che la dark lady verrà messa finalmente di fronte ai suoi peccati e, per raggiungere lo scopo, arriverà un personaggio ad Acacias 38. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano infatti che Santiago tornerà nel quartiere proprio per pedinare Genoveva e spingerla a fare un passo falso. Nelle prossime puntate di Una Vita il ritorno del marito di Marcia Sampaio coinciderà con la perdita della memoria di Felipe. L’avvocato tornerà a vivere dalla moglie, fingendo però di aver perso i suoi ricordi.

Una Vita, spoiler prossime puntate: Genoveva Salmeron scopre di essere pedinata

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che Genoveva si renderà subito conto di essere pedinata da qualcuno nelle nuove puntate della soap opera e inizierà ad essere sempre più stressata. Ad aumentare la tensione a Una Vita ci sarà anche il ritorno di Mendez ad Acacias. Il commissario indagherà sulla strana scomparsa di Velasco. Intanto la dark lady cercherà di riconquistare Felipe, facendo leva proprio sulla sua amnesia per raccontare una realtà distorta in cui loro sono una coppia innamorata e Marcia Sampaio non esiste.

Spoiler Una Vita, trama nuove puntate: Cesareo si allea con Santiago Becerra

Nelle nuove puntate di Una Vita Cesareo scoprirà che Santiago è tornato ad Acacias e lo affronterà, incolpandolo dei suoi ultimi guai giudiziari. Becerra riuscirà però a convincerlo a non rivelare il suo ritorno per permettergli di indagare su Genoveva. Cesareo lo aiuterà così a rubare le chiavi dell’appartamento della Salmeron nelle puntate spagnole di Una Vita. Intanto le anticipazioni spagnole svelano che presto Felicia di riscatterà con Camino.