X


Uomini e Donne, Armando deluso da Jessica: “Brutto sentirsi dire certe cose”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando incarnato deluso da Jessica

Uomini e Donne, Jessica chiude con Armando che replica: “Mi sarò rincretinito”

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, al centro dello studio si è seduto Armando Incarnato con Jessica e Marika, e proprio con la dama a cui ha regalato ieri la rosa son venuti fuori riscontri interessanti. Armando dopo aver regalato una rosa a Jessica le ha chiesto un caffè che si è poi trasformato in una cena ma, in studio, Jessica ha preferito chiudere a priori con Armando poiché non si fida e non le piace esteticamente, “Brutto sentirsi dire certe cose, io ieri avevo avvertito altro, forse mi sarò rincretinito io ha affermato Armando deluso.

Ida Platano smaschera Marika a Uomini e Donne: la reazione di Armando Incarnato

Nella querelle a Uomini e Donne tra Armando, Jessica e Marika è intervenuta anche Ida Platano, che ha avuto qualcosa da ridire proprio su Marika. Ida, infatti, il giorno prima aveva sentito Marika parlare a telefono dal camerino, e quest’ultima aveva raccontato di aver in progetto di uscire sia con Marcello che con Diego, mentre non le interessava realmente Armando. Armando, dopo aver scoperto la telefonata di Marika con la madre, ha reagito molto male affermando di voler chiudere subito qualsiasi tipo di frequentazione, ergo chiudendo sia con Jessica che con Marika.

Uomini e Donne, Armando Incarnato punge Marcello: il motivo

Visto che Marika ha menzionato Marcello, Armando Incarnato ha voluto difendere Ida Platano durante la puntata odierna di Uomini e Donne, spiegando di aver notato che Marcello guardava proprio Marika in maniera molto coinvolta, oltre al fatto che i due si sono scambiati i numeri. Marcello è stato poi attaccato da Tina e Gianni, che proprio ieri aveva accusato Armando di fare sceneggiate, che si sono resi conto che Marcello in realtà aveva mentito alla dama raccontato un interesse che non era così intenso come voleva far credere.