X


Uomini e Donne oggi, Armando Incarnato dimentica Marika? Il gesto per Jessica

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato mette da parte Marika e punta Jessica

Giovedì incandescente a Uomini e Donne. Le anticipazioni sul programma condotto da Maria De Filippi svelano che al centro della scena oggi ci sarà Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo, che si era avvicinato a Marika tanto da far pensare di aver trovato finalmente la serenità sentimentale dopo anni di buchi nell’acqua a UeD, cambierà di nuovo idea. Nella puntata del 7 ottobre infatti Armando Incarnato litigherà con Marika con la quale inizieranno i primi problemi. Al centro delle incomprensioni ci sarebbe la gelosia di lei e il fatto che il partenopeo si stia guardando intorno. Armando Incarnato infatti avrebbe messo gli occhi anche su Jessica.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato fa un gesto per Jessica, Marika reagisce male

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata Armando Incarnato, non solo ammetterà di essere interessato anche a Jessica, ma farà un gesto importante per lei. Il cavaliere partenopeo regalerà alla dama una rosa rossa. Il dono per la rivale non piacerà a Marika che reagirà male. La dama deciderà di chiudere la frequentazione con Armando Incarnato nella puntata del 7 ottobre di Uomini e Donne? Le mosse del cavaliere saranno aspramente criticate oggi dagli opinionisti. Gianni Sperti in particolare sottolineerà di non credere alla sincerità di Armando.

Uomini e Donne, puntata giovedì 7 ottobre: Matteo Fioravanti deluso dalle sue corteggiatrici

Oggi a Uomini e Donne, dopo aver mostrato l’indecisione di Andrea Nicole, entrata in crisi, si parlerà del trono di Matteo Fioravanti. Il ragazzo se la prenderà con le sue corteggiatrici e in particolare con quelle che ancora non hanno scelto se andare avanti nella frequentazione con lui o con Joele. Ci saranno nuove eliminazioni a Uomini e Donne?