X


Verissimo, Benjamin Mascolo su Bella Thorne: “Abbiamo avuto difficoltà”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Verissimo
foto benjamin mascolo verissimo

Benjamin Mascolo ospite oggi a Verissimo su Bella Thorne svela: “Abbiamo avuto difficoltà”

Oggi tra i tantissimi ospiti di Verissimo c’erano anche i due fidanzati, nonché promessi sposi, Benjamin Mascolo e Bella Thorne. Difatti i due sono andati a Verissimo sia per parlare della loro bellissima storia d’amore, ma anche del loro primo film insieme che a breve uscirà in tutte le migliori sale cinematografiche. Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Benjamin Mascolo di parlare di questa sua storia d’amore con l’attrice Bella Thorne. E quest’ultimo ha rivelato che la pandemia ha messo a dura prova questo loro sentimento:

“Il Covid è stato uno dei momenti più difficili per noi…Non potevo andare negli Stati Uniti a trovarla, e lei non poteva venire qua…E’ stata dura, ma ci sentivamo ogni giorno…”

Benjamin Mascolo ha poi svelato che si sono rivisti solo dopo 3 lunghi mesi, aggiungendo che questa lontananza forzata ha comunque rafforzato tantissimo il loro rapporto: “Ci siamo detti che se abbiamo superato questo momento, niente avrebbe potuto più separarci…”

Verissimo, Bella Thorne confessa: “Ecco come ho reagito alla proposta di matrimonio di Benjamin”

All’inizio di questo anno è arrivata anche la proposta di matrimonio di Benjamin Mascolo a Bella Thorne. E oggi Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto ovviamente chiedere alla ragazza come ha reagito in quell’esatto momento. La popolare attrice non ha fatto mistero che all’inizio è rimasta davvero spiazzata, e successivamente è scoppiata a piangere dalla felicità:

“Riuscivo a ridere e piangere allo stesso momento…Non riuscivo neppure a parlare…”

Silvia Toffanin, che poco prima ha intervistato Samy Youssef a Verissimo, ha poi voluto sapere quando ci sarà il matrimonio tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne. E il cantante e attore ha subito dichiarato che i matrimoni saranno due (uno in Italia e uno negli Stati Uniti): “In Italia spero di convolare a nozze con Bella sul Lago di Como già la prossima estate…”

Gossip Verissimo, Benjamin Mascolo: “Mia mamma è felice che mi sposi con Bella Thorne”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Benjamin Mascolo come ha reagito sua mamma nel momento in cui è venuta a sapere che si sposerà presto con Bella Thorne. E l’ospite di Verissimo ha subito risposto di non aver mai visto sua madre così felice: “E’ la donna più felice al mondo, e ciò rende felice me…E’ una delle cose più belle per me vedere quanto mia madre vada d’accordo con Bella…”