X


Verissimo, Bianca Atzei sul dramma dell’aborto: “Mi sono sentita in colpa”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Verissimo
foto bianca atzei verissimo2021

Bianca Atzei ospite a Verissimo torna a parlare del dramma del suo aborto: “Mi sono sentita in colpa”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Ovviamente la trasmissione è già stata registrata in questi giorni. Motivo per cui oggi sono uscite le anticipazioni su ciò che ha detto Bianca Atzei a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione la popolare cantante ha parlato per la prima volta del dramma vissuto ultimamente per via del suo aborto, asserendo schiettamente di essersi purtroppo sentita anche in colpa per un certo periodo:

“Dopo l’interruzione della gravidanza mi sono sentita in colpa. Si fa fatica a capire quello che è successo…”

Bianca Atzei a Verissimo ha poi dichiarato che nel momento in cui è rimasta incinta si è subito sentita invincibile e di non aver mai preso in considerazione che ci sarebbero potuti essere problemi.

Verissimo anticipazioni, Bianca Atzei svela: “Perchè ho raccontato il mio dramma pubblicamente? Avevo bisogno di sfogarmi”

Successivamente Silvia Toffanin a Verissimo ha chiesto a Bianca Atzei il motivo per cui ha sentito la necessità di raccontare il dramma del suo aborto pubblicamente. E l’ospite di Verissimo ha subito risposto alla conduttrice di averlo voluto fare perchè ad un certo punto ha sentito il bisogno di sfogarsi con i suoi follower, e con il mondo intero: “Avevo bisogno di sfogarmi per superare questo dolore e questa rabbia…” E proprio grazie a questo sfogo che l’ospite di Verissimo, Bianca Atzei, ha capito di non essere stata certo l’unica ad aver vissuto un dramma simile:

“Ho capito che non solo sola. Ci sono tantissime donne che vivono questa sofferenza e si sentono in colpa come mi sono sentita io…”

Bianca Atzei ospite a Verissimo ha poi confessato di voler aiutare molte donne che stanno vivendo il suo stesso dolore proprio in questo momento.

Bianca Atzei a Verissimo confessa: “Il mio compagno mi è sempre stato vicino”

Bianca Atzei a Verissimo ha poi svelato a Silvia Toffanin che il supporto del suo compagno in questo momento delicato della sua vita è stato assolutamente fondamentale:

“Mi ha dato tanta forza e coraggio…Lo stimo tanto…”

Bianca Atzei da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi svelato che nonostante questo dramma la sua volontà di diventare mamma rimane intatto: “Abbiamo voglia di riprovarci e diventare genitori…”