X


Verissimo, Lino Banfi sfiora le lacrime: “Ho promesso che non avrei pianto”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Verissimo
Foto Lino Banfi Verissimo

Lino Banfi si commuove a Verissimo parlando della moglie: “Ho promesso che non avrei pianto”

Inizio di puntata molto emozionante oggi a Verissimo, domenica 17 ottobre, durante l’intervista con il primo ospite. A fare il suo ingresso in studio è stato Lino Banfi, acclamato dal pubblico presente in trasmissione. Uno dei primi argomenti trattati a Verissimo riguarda la moglie di Lino Banfi, Lucia Zagaria, suo grande amore da sempre. Da qualche anno la moglie di Lino Banfi è affetta da Alzheimer e lui le è sempre stato accanto. Dopo aver visto un video che lo mostrava insieme alla moglie Lino Banfi ha avuto la voce rotta dal pianto. Tuttavia Lino Banfi a Verissimo ha cercato di trattenersi ed ha detto:

“Il 1° marzo faremo 60 anni di matrimonio. Ho promesso che non avrei pianto, quindi faccio il comico. Ma quello che ho visto è bellissimo”.

Lino Banfi a Verissimo: le sorprese di Al Bano, Ronn Moss e Edwige Fenech

Dopo aver dedicato bellissime parole al tema dell’amore, spiegando ai giovani come fare a resistere, Lino Banfi ha ricevuto tantissime sorprese. Prima di tutto l’attore a Verissimo ha ricevuto un videomessaggio dalla nipote, di cui lo stesso Lino Banfi ha celebrato il matrimonio recentemente. Poi anche Al Bano ha fatto una sorpresa a Lino Banfi a Verissimo, visto che i due sono uniti da una grande amicizia. In particolare Al Bano ha definito l’attore “il nonno d’Italia”. Ancora, Lino Banfi a Verissimo ha ricevuto un audio da Edwige Fenech, collega con cui ha lavorato a lungo e grande amica. Infine a sorpresa è arrivato l’attore Ronn Moss, molto legato a Lino Banfi, e tra poco uscirà il loro nuovo film.

Verissimo, Lino Banfi spiazza Silvia Toffanin: “Vuoi fare la co-conduttrice?”

Negli studi di Verissimo Lino Banfi è stato colpito da un grande effetto nostalgia. Proprio lì infatti l’attore ha ammesso di aver iniziato alcune delle esperienze televisive più importanti, come “Risatissima”. Dopo aver fatto un’amara riflessione Lino Banfi ha esternato il desiderio di fare una nuova trasmissione. Dunque, spiazzando Silvia Toffanin, le ha proposto:

“Se vuoi puoi fare la co-conduttrice, come sai fare tu con gli occhi profondi”.