X


Verissimo, Manuela Arcuri fa un annuncio: “Vorrei un altro figlio”

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Verissimo
foto Manuela Arcuri verissimo2021 ospite

Manuela Arcuri confessa a Verissimo: “Sì, vorrei un altro figlio”

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E la prima ospite ad entrare in studio è stata Manuela Arcuri, la quale ha parlato a 360 gradi della sua vita personale e professionale. Ad un certo punto Silvia Toffanin oggi a Verissimo ha chiesto a Manuela Arcuri se siano vere le voci inerenti al fatto che non vorrebbe avere un altro figlio. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha immediatamente smentito tali illazioni, asserendo di essere assolutamente pronta a diventare nuovamente madre:

“In un primo momento avevo detto che non volevo un altro figlio…Ad oggi io e mio marito abbiamo trovato un nostro equilibrio, e quindi vorrei averlo…”

Manuela Arcuri ospite oggi a Verissimo ha poi confessato che in questo periodo già ci sta provando: “Vediamo se arriva…”

Verissimo, Manuela Arcuri dichiara: “Stiamo pensando anche all’adozione”

Manuela Arcuri ospite oggi a Verissimo, dopo aver annunciato di volere un altro figlio e di starci già provando, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra confessione. Cosa ha detto? Manuela Arcuri a Verissimo da Silvia Toffanin ha svelato che se non dovesse arrivare in maniera naturale un figlio sta pensando insieme al marito all’adozione:

“Se non dovesse arrivare stiamo pensando all’ipotesi dell’adozione…Trovo che sia una cosa bellissima fare un gesto simile…”

Manuela Arcuri a Verissimo, la quale un mese fa circa è stata vittima di Scherzi a parte, ha poi svelato di aver preso in seria considerazione questa ipotesi proprio per regalare a qualche bambino meno fortunato una famiglia bella come la loro: “Discorso che stiamo valutando e ci stiamo informando, anche se non è semplice…”

Manuela Arcuri ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin: “Vorrei rimanere incinta entro un anno”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto a Manuela Arcuri se si è data un tempo massimo per rimanere incinta. E l’ospite di Verissimo ha svelato che entro un anno vorrebbe diventare madre in maniera naturale, anche perchè poi gli anni passano e non ci sarebbe più tempo per prendere in conseiderazione altre ipotesi:

“Certo tra un annetto bisognerebbe pensare in maniera differente…E se dovessi cercare un aiuto, perchè no?”

Manuela Arcuri a Verissimo ha poi confessato di essere pronta anche a fare cure per rimanere incinta, qualora ce ne fosse bisogno.