X


Verissimo, Romina Power rivela: “Dopo Al Bano ci sono stati tanti corteggiatori ma…”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Verissimo
foto Romina Power coronavirus

Romina Power, rivelazione su Al Bano a Verissimo: “Dopo di lui ci sono stati tanti corteggiatori ma la libertà non ha prezzo”

Grande traguardo per Romina Power che il 2 ottobre ha compiuto ben 70 anni. Un compleanno che la cantante festeggerà a Verissimo domenica 24 ottobre dove Silvia Toffanin preparerà tantissime sorprese. Durante l’intervista a Verissimo Romina Power ripercorrerà tante fasi della sua vita e parlerà degli affetti più cari. Tra questi si parlerà anche di Al Bano, suo ex marito e padre dei suoi figli. L’amore tra Romina Power e Al Bano ha fatto sognare intere generazioni. Su di lui Romina Power a Verissimo domenica 24 ottobre, come anticipato dal sito Mediaset ufficiale, dirà:

“Quando mi sono separata da lui avevo 50 anni. Ci sono stati tanti corteggiatori ma la libertà non ha prezzo. E una volta che la si assapora è difficile farsi condizionare di nuovo”.

Romina Power a Verissimo, il ricordo per la sorella Taryn: “Era la mia anima gemella”

Un lungo spazio a Verissimo Romina Power riserverà per la sorella Taryn, scomparsa l’anno scorso. Il rapporto tra Romina Power e la sorella Taryn era molto forte e le due erano legatissime. La scomparsa di Taryn per Romina Power non è stata semplice. Sulla sorella Romina Power a Verissimo dirà:

“Non so perché tutti pensano che l’anima gemella deve essere del sesso opposto. La mia era ed è Taryn e il nostro legame non si spezzerà mai”.

Verissimo, Romina Power sulla chirurgia estetica: “Non ne capisco il senso”

Durante l’intervista a Verissimo Romina Power, su cui le figlie fanno una confessione, parlerà anche della chirurgia estetica. Secondo Romina Power gli interventi estetici non migliorano come persona. Inoltre sarebbe qualcosa di artificioso in quanto a 70 anni è normale che la pelle non sia più quella della giovinezza. Poi, a Verissimo, la cantante sulla chirurgia estetica aggiungerà:

“Non ne capisco il senso”.