X


Verissimo, Silvia Toffanin elogiata da un collega: “Tocca corde profonde”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin domenica

Verissimo, Alessandro Cecchi Paone elogia Silvia Toffanin: “Tocca le corde più profonde degli ospiti”

Il nuovo weekend di Canale5 sembra piacere al pubblico: Scene da un matrimonio e Verissimo in onda il sabato pomeriggio convince il pubblico prettamente femminile; la domenica pomeriggio, invece, funziona Amici di Maria De Filippi e di nuovo Verissimo con Silvia Toffanin. Quest’ultima è stata elogiata dal conduttore ed esperto di tv Alessandro Cecchi Paone che sul settimanale Nuovo Tv si è espresso in questo modo:

“E’ capace di toccare le corde più profonde e sofferte degli ospiti che intervista”.

Silvia Toffanin: “Emozionante l’intervista che ha fatto a Claudio Amendola” dice spettatrice di Verissimo

“E’ stata emozionante l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto a Claudio Amendola” scrive una spettatrice di Verissimo ad Alessandro Cecchi Paone nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv. L’attore romano, nonché giudice di Star in the Star, ha raccontato il dramma che vive ogni giorno sua moglie Francesca Neri, che è stata intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo lo scorso weekend.

Alessandro Cecchi Paone su Silvia Toffanin: “Ha un rispetto che coltiva e condivide con tutti”

“Ha un rispetto che coltiva e condivide con tutti” ha fatto sapere Alessandro Cecchi Paone a proposito della brava conduttrice Silvia Toffanin, che quest’anno è stata promossa con il suo Verissimo anche alla domenica pomeriggio, subito dopo il grande successo di Amici di Maria De Filippi. Il sabato pomeriggio di Canale5 è apprezzato dal pubblico, contento della mancanza di trash e di spettacolarizzazione a tutti i costi: Silvia Toffanin viene subito dopo Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo.