X


Adriana Volpe, frecciata a Delia Duran: “Se fosse stata gelosa di Alex Belli…”

Scritto da , il Novembre 22, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe: “Delia Duran? Fosse stata gelosa avrebbe buttato giù la porta per parlare con Alex Belli”

Nella nuova puntata del GF Vip 6, il conduttore non poteva non parlare dei momenti di complicità che ci sono stati di recente tra Soleil Sorge e Alex Belli. Quest’ultimo ha spiegato per quale motivo in questi giorni ha detto più volte di non voler rivedere la moglie Delia Duran nella casa di Cinecittà.

A lanciare una frecciata alla modella ci ha pensato Adriana Volpe:

Se fosse gelosa avrebbe buttato giù quella porta per parlare con Alex Belli…e lui cosa dice? Stia a casa!”.

Adriana Volpe stuzzica Alex Belli al GF Vip: “Tu e Delia Duran siete due calamite che si respingono”

Nel nuovo appuntamento del GF Vip 6, Alfonso Signorini ha ammesso a Alex Belli che nessuno si aspettava di sentire ciò che ha detto parlando di sua moglie Delia Duran. L’attore ha detto di non voler vedere più la sua amata nella casa di Cinecittà, per essersi rifiutata di parlare con lui nella scorsa puntata.
Il conduttore si è rivolto all’attore: “Tu lanci quasi una sfida a Delia, resti a casa, tra l’altro tu hai detto voglio ritornare a vivere questa esperienza spensierato”.

Alex ha risposto: “Non è il problema del confronto. Le parole di Sonia Bruganelli mi sono entrate dentro. Entriamo qui con tutto il nostro bagaglio e mettiamo in gioco soprattutto noi stessi. Se c’è stato un qualcosa che ci siamo detti prima di partire è proprio l’esatto contrario. Ci sono già qui dentro io nel GF Vip“.

Alfonso oltre a far capire di apprezzare la scelta di Alex ha fatto una domanda a Soleil: “Secondo me fai bene a vivere l’esperienza come volevi. Soleil tu ti aspettavi questa inversione di rotta?”. L’influencer italo-americana ha risposto: “Non me lo aspettavo, se questa è la sua decisione io la comprendo. Per la nostra amicizia io pensavo che un confronto con Delia sarebbe stato bello, però comprendo la sua volontà e credo sia giusto così”.

In seguito Alex ha detto che il rapporto tra lui e Soleil è di fiducia, mentre Katia Ricciarelli ha ironizzato: “Piacerebbe pure a me una cosa del genere, con Aldo sicuro!”.

Sonia Bruganelli ha detto la sua: “Nel daytime sembrano come i ragazzi a scuola, quando ci sei tu Alfonso è come quando li mandano dal preside, prendono le distanze. Si vede che c’è attrazione, stanno bene”.

Anche Adriana Volpe ha rotto il silenzio: “Alex e Delia sono due calamite che si respingono“.

GF Vip, Adriana Volpe oltre alle frecciate a Delia Duran confessa: “Alex Belli e Soleil Sorge si attraggono”

Adriana Volpe dopo le frecciate a Delia Duran si è espressa anche su Alex Belli e Soleil Sorge, che secondo Lorenzo Amoruso deve capire cos’è l’umiltà: “Sicuramente si attraggono”.

Sonia Bruganelli sulla moglie dell’attore ha detto: “Sono convinta che voglia entrare”.

Alex quando Alfonso gli ha chiesto se Delia potrebbe essere turbata ha detto: “Nè prima nè adesso. Voglio che venga da me per chiarire”.