X


Alba Parietti a La vita in diretta: “Non voglio parlare di Selvaggia Lucarelli”

Scritto da , il Novembre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alba Parietti 23 novembre

La vita in diretta, Alba Parietti glissa su Selvaggia Lucarelli: “Non parlo di lei ma dei concorrenti di Ballando”

Si è parlato, tra le altre cose, ancora una volta della lite Morgan-Selvaggia Lucarelli nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 23 novembre 2021, dove il padrone di casa Alberto Matano ha ospitato Alba Parietti e non solo. E proprio a lei Alberto ha chiesto di commentare la vicenda, premettendo: “Sappiamo tutti che tu su Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli hai una posizione precisa, ma ti chiedo di essere il più obiettiva possibile”. Rispondendo, Alba Parietti ai microfoni de La vita in diretta ha dichiarato:

Non voglio parlare di Selvaggia Lucarelli, parlo dei concorrenti di Ballando con le stelle e mi ci metto dentro anch’io perchè ci sono passata…

Alba Parietti a La vita in diretta: “Morgan a Ballando ce la sta mettendo tutta, ingiusto giudicarlo su questioni diverse dalla danza”

“I concorrenti di Ballando con le stelle lavorano un’intera settimana, dal lunedì al sabato, facendo una grande fatica fisica. Morgan ce la sta mettendo tutta. Se a fine esibizione ci si sente giudicati per qualcosa che non c’entra nulla con il ballo, si sbrocca!” ha asserito senza mezzi termini Alba Parietti a La vita in diretta, ricordando:

La questione tra me e Selvaggia Lucarelli è finita nelle aule di tribunale.

La vita in diretta, Alba Parietti difende Morgan: “Intellettualmente disonesto votare zero”

“Dare uno zero è intellettualmente disonesto” ha poi concluso Alba Parietti a La vita in diretta sempre sullo scontro Selvaggia Lucarelli-Morgan a Ballando.