X


Alba Parietti, l’amara confessione: “Invidio chi ha una vita diversa dalla mia”

Scritto da , il Novembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Alba Parietti sfogo

Alba Parietti fa un’amara confessione sui social: “Invidio chi ha una vita diversa dalla mia”

La nota showgirl Alba Parietti reduce dall’esperienza a Tale e Quale Show, nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che sicuramente non è passato inosservato a coloro che la seguono. La 60enne si è lasciata andare soprattutto a un’amara confessione, visto che ha scritto:

Invidio chi ha una vita diversa dalla mia. Famiglie solide, rapporti stabili, ma non avrei potuto essere che come sono”.

Alba Parietti dopo Tale e Quale Show ammette: “C’è una parte di me insoddisfatta”

Alba Parietti dopo la partecipazione al programma Tale e Quale Show si è raccontata a cuore aperto sui social. La famosa showgirl si è lasciata andare senza ombra di dubbio a un lungo sfogo, che è iniziato con queste parole:

“Non ho bisogno che sia facile. Ho bisogno che ne valga la pena. Puoi dire di aver avuto successo nella vita quando tutto quello che davvero vuoi è solo quello di cui hai davvero bisogno. E di questo ne sono certa. C’è una parte di me insoddisfatta“.

L’ex concorrente dello show condotto da Carlo Conti, ha aggiunto: “La mia indipendenza che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza. Lo diceva Pasolini e lo penso anche io”.

Alba Parietti confessa: “La mia forza è anche il mio limite ma io sono questa”

Alba Parietti che di recente ha fatto sapere che le è venuta una crisi al termine di Tale e Quale Show, dopo aver ammesso di provare invidia quando vede rapporti solidi, ha concluso così:

“Ne pago il prezzo, ne porto il dolore di sapere che la mia forza è anche il mio limite che mi riempie di malinconia e forse mi fa paura. Ma io sono questa“.

Non sono mancati complimenti per la showgirl, e tra tutti non sfugge quello da parte di Sandra Milo: “Sei fantastica così come sei”.