X


Alex Belli furioso con Adriana Volpe al GF Vip: “Ha leso la mia dignità”

Scritto da , il Novembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Adriana Volpe fa infuriare Alex Belli al Grande Fratello Vip: “Ha leso la mia dignità”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E anche stavolta uno dei protagonisti della puntata è stato senza ombra di dubbio Alex Belli per via della sua storia d’amore con Delia Duran. In questa occasione Adriana Volpe ha puntato il dito contro Alex Belli, arrivando a mettere in dubbio che si sia davvero sposato con Delia. Un’illazione che ha fatto andare su tutte le furie Alex Belli, il quale una volta finita la lunga diretta si è sfogato duramente con l’amica Soleil Sorge:

Adriana Volpe ha leso la mia dignità mettendo in discussione il grande amore tra me e Delia…”

Alex Belli pronto a lasciare il GF Vip 6 dopo l’insinuazione di Adriana Volpe: “Non ci sto più”

Alex Belli, dopo aver espresso tutto il suo più totale dissenso per i dubbi mossi da Adriana Volpe nei confronti della sua storia d’amore con Delia Duran, ha anche dichiarato di non avere la minima intenzione di subire tutto ciò senza battere ciglio. Per tale ragione Alex Belli, che ieri sera ha incontrato Mirko Gancitano, ha confessato che se non cambia la situazione è pronto a prendere una decisione importante:

“Se questa è la linea, io non ci sto più in questo programma. Non lo permetto!”

Ovviamente Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 6 ha subito cercato di tranquillizzarlo, asserendo di credere che non debba prendere decisioni a caldo di cui potrebbe pentirsene in seguito.

Grande Fratello Vip, Alex Belli senza freni: “Cosa ne sa Adriana Volpe?”

Alex Belli ha poi concluso questo suo lungo monologo puntando ancora una volta il dito contro Adriana Volpe al GF Vip 6, domandandosi come faccia a fare simili insinuazioni sul suo matrimonio con Delia Duran:

“Ha detto che non è un vero matrimonio. Ma di che ca**o stiamo parlando? Ma cosa ne sa lei? Va bene tutto ma questo non lo permetto…”

Venerdì prossimo ci sarà un confronto tra Adriana Volpe e Alex Belli al Grande Fratello Vip 6?